20•

67 7 8
                                    

Yoon aprì lentamente gli occhi, era nella propria stanza e guardandosi attorno notó che anche Chris era lì con lui.
Probabilmente erano finiti dalla cucina alla camera, senza nemmeno rendersene conto.
Ma ricordava di essersi lasciato andare completamente con lui.
Si sentiva decisamente meglio a dire il vero, la tensione di quelle settimane sembrava essersi dissolta quasi del tutto.
Chris dormiva tranquillo al suo fianco, la testa appoggiata al suo petto.
Quando si mosse nel sonno Yoon lo tenne ben stretto contro il proprio petto, lasciando diversi baci contro la sua fronte.
Questo fece aprire gli occhi al moro che sollevó lo sguardo per poterlo guardare.
- Scusa, non era mia intenzione svegliarti. -
- Mmh.. Tranquillo, che ore sono? -
Yoon guardó l'ora sull'orologio a muro.
- Sono le 4 del mattino.. -
- E come mai sei già sveglio a quest'ora? Non ti sei stancato abbastanza stanotte? -
Yoon emise una risata bassa, scivolando sopra il corpo caldo di Chris.
- Vuoi scherzare? Sono così proprio per quello che abbiamo fatto stanotte. -
Mormora avvicinando le labbra alle sue, appoggiandolo sù quelle del ragazzo, inizió a baciarlo lentamente per poi approfondire con un bacio più passionale, spinse piano il bacino contro quello di Chris, chiedendogli di lasciargli più spazio per posizionarsi tra le sue gambe e lui lo fece.
- Sei così attraente.. Fin dal giorno che sei venuto a casa mia per aiutarci.. Ho sempre pensato che tu fossi un tipo interessante.
Lo sai? -
- Ma davvero? -
- Mmhmh.. È un bene averti ritrovato. -
Yoon a quel punto affondó in lui con una spinta lenta, entrambi emisero un gemito prolungato.
Chris reclamó le sue labbra, giocando e mordendo con il suo labbro inferiore, più Yoon aumentava con gli affondi, più Chris mordeva e al maggiore questo piaceva.
Si fermó soltanto quando sentì un rumore al piano di sotto.
Voltó la testa verso la porta.
- Non.. Puoi fermarti adesso.. -
- Ma, Chris.. -
- N-Non puoi.. -
Yoon portó le braccia ai lati della sua testa, baciando ancora una volta le sue labbra, fuori c'era il temporale e quel rumore poteva essere soltando un ramo che aveva sbattuto contro la finestra, avrebbe sicuramente controllato più tardi.
In quel preciso momento il moro non aveva torto, non poteva e non voleva fermarsi proprio adesso.
Yoon colpì il punto sensibile di Chris, sentendolo gemere più forte, potè sentire anche le unghie del ragazzo che si conficcavano piano sulla sua schiena.
Aumentó le spinte, sentendolo venire poco dopo.
Gemette affondando ancora una due volte in lui, cavalcando il suo orgasmo.
Venendo poco dopo.
- C-Cazzo Chris.. -
Chris sorrise, lasciando un bacio contro le sue labbra.
- Agente, quando vuole sono qui.. -
Yoon scivoló al proprio posto, sentendo di nuovo quel rumore.
- Pensi che sia il temporale? -
- Non lo só, perchè tu non vai a farti un bagno caldo e io scendo a controllare? -
Annuì, Yoon scese dal letto prendendo i propri pantaloni e indossandoli, raggiunse Chris ed entrambi uscirono dalla stanza.
Sembrava tutto silenzioso ma Yoon voleva stare tranquillo.
Così prese la propria pistola dalla fondona e fece cenno al moro di andare nel bagno.
Scese le scale impugnando l'arma, si guardó attorno mentre scendeva un gradino alla volta, sembrava tutto nella norma, sentì di nuovo quel rumore e proveniva dal salotto.
Notó accanto alla finestra alcuni vetri rotti e li.
Sul pavimento c'era un sasso.
Qualcuno aveva lanciato quel sasso.
Quando Yoon si avvicinó spostó la tenta non notando nient altro che buio.
Non sembrava ci fosse qualcuno lì fuori.
Forse qualcuno che aveva voluto fare uno scherzo.
Quando Yoon si abbassó per prendere il sasso, notó un biglietto.
Lo afferró.

Lo afferró

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Kriminal Passion II  "Le ombre del passato"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora