──────── ✦ ────────
𝐅𝐄𝐋𝐋, lamine yamal
───────────────────
╰┈➤「 𝑢𝑠 」ִֶ ࣪˖ ་༘࿐
𝗜 𝗚𝗜𝗢𝗥𝗡𝗜 𝗦𝗘𝗚𝗨𝗘𝗡𝗧𝗜 alla prima partita furono molto intensi. I ragazzi erano spesso occupati con gli allenamenti, dato che la prossima partita contro l'Italia avrebbe potuto già determinare la qualificazione al turno successivo.
In mezzo a questo fervore, Lucía decise di concedersi un po' di tempo per sé stessa e andò a fare shopping in città. Si avventurò tra le vie del centro, approfittando della pausa per esplorare negozi e boutiques. Le vetrine scintillanti e l'atmosfera vivace le offrirono un piacevole sollievo dalla tensione delle partite.
Passeggiando tra le strade, Lucía si immerse nel clima cittadino, godendo di ogni momento di tranquillità e di ogni scoperta, dalla moda locale ai piccoli caffè caratteristici. Era un'occasione per ricaricare le energie e prepararsi mentalmente per la sfida imminente.
Lucía passeggiava con leggerezza per le strade della città, godendosi il tempo lontana dalla routine quotidiana. Entrò in negozi di moda, curiosando tra le ultime collezioni e provando alcuni abiti. L'atmosfera vivace e le vetrine scintillanti le offrirono una piacevole pausa dalla monotonia.
Dopo un po', decise di fermarsi in un caffè accogliente per una pausa. Si sedette a un tavolino all'aperto, sorseggiando un succo alla pesca e assaporando una pasticceria locale. Mentre osservava il via vai dei passanti, rifletteva sulla giornata e su come era stata occupata con le sue attività. Le sue preoccupazioni principali riguardavano le sue responsabilità e il ritmo frenetico che aveva dovuto affrontare.
Terminata la pausa, Lucía si diresse verso un parco vicino. Camminò lungo i sentieri alberati e si sedette su una panchina, godendo della tranquillità del posto. Il canto degli uccelli e l'aria fresca le permisero di rilassarsi completamente, distaccandosi per un momento dalle sue preoccupazioni.
Mentre osservava il paesaggio, alzò lo sguardo e notò in lontananza Pablo Gavi, che stava passando a passo svelto.
Nonostante il suo infortunio lo avesse escluso dalla convocazione per le partite, Gavi sembrava essere a suo agio. Lucía non sapeva che sarebbe stato presente in città; infatti, fino a quel momento, nessuno dell'hotel sembrava averlo visto. Era una sorpresa inaspettata e, sebbene non fosse più in campo, la sua presenza aggiungeva un tocco di curiosità all'atmosfera.
«Pablo, cosa ci fai qui?» chiese Lucía, sorpresa nel riconoscerlo. Pablo si tolse l'auricolare e, vedendola, sorrise.
«Definiscila una sorpresa...?» rispose il ragazzo, piegandosi per abbracciare Lucía.
STAI LEGGENDO
𝐅𝐄𝐋𝐋, 𝘭𝘢𝘮𝘪𝘯𝘦 𝘺𝘢𝘮𝘢𝘭.
Fanfiction#𝐅𝐄𝐋𝐋 ━ ❝ mi sa che sto iniziando a cadere davvero. ❞ ˚₊· ͟͟͞͞➳❥ 𝐥𝐚𝐦𝐢𝐧𝐞 𝐲𝐚𝐦𝐚𝐥 𝐱 𝐟𝐞𝐦!𝐨𝐜