*Clara pov's*
mancano 5 minuti alle quattro come al solito sono in ritardo, corro da una parte all'altra della casa per prendere tutto quello che mi occorre, presi la borsa e ci misi dentro il telefono, il portafoglio, le sigarette e un accendino, era da un po' che fumavo e senza quella merda non riuscivo a sopravvivere.
esco velocemente di casa e arrivo da Martina essendo che abitava molto vicino da casa mia.
M:"eccoti finalmente andiamo!"
mi prende per un braccio trascinandomi fino al suo motorino e passandomi un casco
C:"aspetta hai già preso l'appuntamento e poi sei sicura che-"
mi interruppe al istante
M:"LA SAD SARÀ LÍ A BREVE L'HO VISTO SULLE STORIE INSTAGRAM QUINDI METTI IO CASCO E SALI DIETRO DI ME, VELOCE!"
era meglio fare quello che diceva prima che decida di commettere un omicidio e farmi fuori, così misi il casco e salii dietro di lei, mentre la borsa la tenevo stretta tra le braccia.
lei mise in moto e partimmo, in meno di 10 minuti arrivammo davanti lo studio.
scendemmo dal motorino e entrammo nello studio di tatuaggi, ci sedemmo su delle sedie nere nella sala d'attesa.
Dopo poco sentiamo la porta dello studio aprirsi, erano loro quelli Della Sad, per primo entro quello ricciolino dai capelli blu con un sorriso stampato sul volto, seguito da il ragazzo con la cresta, cavolo se era alto, Martina stava impazzendo nel mentre si alzò immediatamente senza nemmeno fargli entrare e inizio a urlare.
M:"O MIO DIO VOI SIETE LA SAD!, SONO UNA VOSTRA GRANDE FAN POSSO FARE UNA FOTO CON VOI?!, VI PREGO!"
mi misi una mano sul volto dal imbarazzo volevo scomparire, poi il ragazzo dai capelli blu prese parola.
P:"oh certo Theø è ancora fuori sta parlando al telefono, intanto puoi farla con noi"
lo disse sempre con il solito sorriso, Martina non se lo fece ripetere due volte e mi lancio letteralmente il suo telefono che presi al volo, per poi posizionarsi tra i due ragazzi.
M:"Clara fai la foto per favore"
mi alzai in piedi e sbuffai per poi scattare la foto e ridargli il telefono.
nel mentre dalla porta entra l'ultimo ragazzo Della Sad quello con i capelli verdi che appena vide la scena di Martina che stava urlando letteralmente addosso a il tipo dai capelli blu e il ragazzo dai capelli rosa alzo gli occhi al cielo, sinceramente lo capivo molto perfettamente perché ero nello stesso mood in quel momento.
il ragazzo dai capelli blu si avvicinò a me.
P:"ehi scusa il disturbo io sono Francesco ma puoi chiamarmi Plant, volevo chiederti di far stare alla larga la tua amica da Theø il ragazzo con i capelli verdi, non è un periodo facile per lui e preferire che non avesse troppe rotture addosso"
C:"nessun problema, piacere comunque io sono Clara"
Plant mi sorrise e mi ringraziò per poi sedersi anche lui su una delle sedie nere accanto al ragazzo dai capelli verdi che a quanto pare si chiamava Theø, dopo poco Martina finì di urlare addosso dall'emozione al ragazzo dai capelli rosa che si sedette accanto a gli altri due, Martina stava per andare verso Theø ma la afferrai per un braccio facendogli un no secco con la testa e tirandola sulle sedia accanto a me.
C:"Plant mi ha chiesto di non andare a dar noia a Theø"
M:"a ok nessun problema"
sembrava essersi calmata anche se non gli levava gli occhi di dosso e Theø sembrava irritato da ciò.
T:"cosa vuoi perché mi fissi? mi stai infastidendo"
lo disse con un aria strafottente che non mi piacque affatto, è vero Martina era invadente ma non può trattare così una fan infatti Martina c'era rimasta male e abbasso lo sguardo quindi decisi di rispondergli io a tono.
C:"credo che tu sia poco grati ai tuoi fan, è normale che ti fissi ti adora e tu la stai trattando come una merda!"
il ragazzo mi guardò da capo a piede e si alzò
Theø:"queste due mi stanno frantumando i coglioni, quanto cazzo ci mette Anakin?!"
Plant lo prese per un braccio facendolo risedere.
io stavo andando fuori di testa non ero in grado di trattenere la rabbia e il suo modo strafottente mi stava facendo esplodere il cervello, io sarei esplosa molto preso.
STAI LEGGENDO
mi odi così tanto?//Theø
RomanceClara una ragazza tormentata dal suo passato ha 17 anni e vive con la sua famiglia con cui non va molto d'accordo. Ma un giorno un incontro con tre teste colorate gli stravolse la vita