Stronzo

82 4 0
                                    

*Clara pov's*
il ragazzo dai capelli verdi continuava a lamentarsi e il mio cervello stava esplodendo e decisi di fare una follia, mi alzai in piedi e mi diressi davanti alla sedia dove lui era seduto e inizia ad urlargli in faccia tutto quello che pensavo.
C:"SEI ARRIVATO HAI INIZIATO A TRATTARE MALE ME E UNA TUA FAN E ORA NON FAI ALTRO CHE LAMENTARTI!, CAPISCO SIA UN PERIODO NO MA PER TUA INFORMAZIONE NON SEI L'UNICO A STAR MALE SULLA FACCIA DELLA TERRA!, E INDOVINA UN PO'?! NON SEI L'UNICO A STARE QUI AD ASPETTARE!, QUINDI FAI UN FAVORE A TUTTI E CHIUDI QUELLA BOCCA!"
il ragazzo dai capelli rosa fece uno sguardo stupito e guardò subito la faccia di Theø, mentre Plant si mise una mano sulla faccia pronto a intervenire sapendo che di lì a poco sarebbe successo un casino, mentre Theø mi guardò dritta negli occhi e si alzò in piedi, la sua altezza mi sovrastava ma non mi faceva paura, Plant cercava di trattenerlo tirandolo da un braccio ma Theø si scanso dalla presa bruscamente.
T:"ma con chi ti credi di parlare ragazzina?!, tu non sai chi sono io!, tu sei solo una adolescente frustrata dal fidanzatino che non la vuole!, non sai un cazzo dei miei problemi quindi l'unica a chiudere quella fogna dovresti essere tu!, almeno che non vuoi che te la chiuda io a schiaffi!"
lo disse con tutta la cattiveria del mondo per poi girarsi verso il ragazzo con i capelli rosa
T:"Fiks passami una sigaretta prima che uccida la ragazzina!"
il ragazzo dai capelli rosa si tocco le tasche e si accorse di non avere sigarette con sé, quindi Theø si girò verso Plant ma anche lui fece di no con la testa, lo sguardo di Theø si posò sulla mia borsa dove vide un pacchetto di sigarette, con tutta la calma del mondo si avvicinò alla mia borsa presa il pacchetto di sigarette lo apri e ne prese una.
C:"chi ti ha dato il permesso di prenderla stronzo?!"
T:"mi hai fatto cadere così tanto i coglioni che è il minimo che posso fare per fartela pagare"
usci dallo studio senza darmi modo di controbattere

mi odi così tanto?//TheøDove le storie prendono vita. Scoprilo ora