solo litigi

67 2 3
                                    

*Clara pov's *

erano passati due giorni e Sanremo era finito, io e Theø avevamo passato il tempo a litigare e ignorarci e oggi il giorno della partenza per tornare a casa indovinate un po'?, stavamo litigando sempre per colpa di quella strega di Noemi che non faceva altro che buttare benzina sul fuoco, l'unica cosa che speravo è che tornati da Sanremo sarebbe tornato tutto alla normalità, presi le ultime valigie e le porta giù dove era Theø

T:"Clara cazzo non capisci che-"

non ne potevo più di litigare mi stava facendo stare male e le mie orecchie stavano letteralmente per sanguinare

C:"possiamo smetterla, basta ti prego!"

lo dico urlando con una voce implorante ma lui sembrava sempre più incazzato

T:"hai ragione non parliamo dei problemi!, teniamoci tutto dentro!, senti Clara forse avevamo ragione fin dal inizio tra noi non può funzionare, 4 giorni di convivenza e siamo a questi livelli!, cioè non è sano!"

se solo non ci fosse stata quella Noemi in mezzo ai coglioni sarebbero stati i 4 giorni più belli della mia vita

C:"certo se la tua amichetta non ci fosse stata sarebbe stato tutto fantastico!"

T:"non ti azzardare a scaricare la colpa su Noemi!"

non lo sopportavo più

C:"lo sai che ti dico io torno a Roma tu vai a Milano!"

T:"va bene allora buona vita!"

sale sul furgoncino della Sad e dopo poco il giorno e parte, non ci potevo credere, e la stupida ero io che ci ero ricascata pensando che poteva essere cambiato, presi un taxi e arrivai in stazione dove presi il treno diretto a Roma, guardavo fuori dal finestrino e iniziai a piangere al solo pensiero del mio compleanno sola e di Noemi che mi aveva rovinato la vita, amavo da morire Theø e per colpa di quella troia lo avevo preso per sempre, perché deve andare sempre tutto male?!

dopo un lungo viaggio con il treno arrivai a Roma dove il taxi mi portò davanti casa mia, ero pronta a vedere la faccia sodisfatta di mio padre sapendo che la sua previsione si fosse avverata, presi le chiavi e apri casa, vidi mio padre sul divano girarsi verso di me e il mio viso arrosato per le lacrime, si mise a ridere a crepa pelle

P:"lo avevo detto io!, nemmeno una settimana e sarebbe tornata qui a piangere"

come faceva a ridere mentre sua figlia aveva il cuore in frantumi e stava piangendo come una disperata?!, che merda di padre, entro in camera mia e mi chiudo a chiave in camera, inizio a fumare quando improvvisamente mi viene un mal di pancia terribile, cazzo avevo fumato troppo probabilmente, mi alzo e  vado in cucina prendendo qualcosa da mangiare, inizio a mangiare e dopo poco corro in bagno a vomitare, ma che mi stava succedendo?!, probabilmente lo stress però che cazzo..., vomitai tutto il giorno e la pancia mi faceva malissimo, stavo continuando a vomitare quando pensai che questa cosa non era normale, scesi di casa e andai a un supermercato vicino, comprai un test di gravidanza, il primo giorno di Sanremo io e Theø avevamo scopato e lui non aveva usato il preservativo mentre io non avevo preso la pillola del giorno dopo, speravo solo che non fossi incinta anche perché ho solo 18 anni e io e Theø ci siamo appena lasciati, pagai il test di gravidanza e tornai a casa, andai in bagno e lo feci subito, dopo cinque minuti tornai a vedere il risultato...

era..

mi odi così tanto?//TheøDove le storie prendono vita. Scoprilo ora