Rovina

76 4 0
                                    

*Clara pov's*
riconoscerei quella risata ovunque, mi toglie le mani dagli occhi e si siede vicino a Plant guardandomi dritta negli occhi come se sapesse che non volevo assolutamente vederlo.
C:"che ci fai qui?, non hai nessuno a cui rompere i coglioni?"
il suo sorrisetto scompari subito dalla faccia
T:"l'unica a non dover essere qui sei tu visto che loro sono i miei migliori amici, lei è la fidanzata di Fiks, e scusami ricordami un attimo... tu chi sei?"
lo disse con aria provocatoria, voleva farmi arrabbiare e ci stava riuscendo perfettamente, Plant cerco di cambiare discorso per non far scoppiare una guerra come al solito
P:"dai ragazzi emh ordiniamo qualcosa!, tu Clara che prendi?"
avevo sonno e poi dopo tutto era mattina quindi un bel caffè non avrebbe fatto di certo male...
C:"un caffè amaro"
Theø mi guardò e sospiro
T:"ora capisco perché sei così, io ci metterei un po' di zucchero in quel caffè per farti addolcire, sei acida come un limone"
mi stava dando sui nervi
C:"il limone non è acido è aspro deficente!"
Plant interveni per l'ennesima volta
P:"tu invece Theø?, cosa prendi?"
T:"uno shottino di vodka"
COSA?! gli si era fritto il cervello?!, di prima mattina uno shottino di Vodka?!
C:"ora capisco perché sei così, tutto questo alcol di prima mattina non ti ha fatto bene e quindi ora sei storto, non c'è altra spiegazione"
Theø mi guardò con in aria di sfida
T:"io lo reggo bene l'alcol a differenza tua principessa"
ero al limite della pazienza
C:"anche io lo reggo bene!"
T:"ieri sera non dicevi la stessa cosa però"
vaffanculo sapevo che me l'avrebbe rigirata contro in qualche modo la cazzata che avevo fatto ieri sera, ma così davanti a tutti?!, è stato crudele!
C:"ne avevo bevuto più di uno!, e comunque ciò non ti da il diritto di-"
vengo interrotta dal suono del mio telefono, lo prendo dalla tasca e... cazzo 20 chiamate perse da Martina, vabbè non importa lo capirà... la chiamerò più tardi, rimetto il telefono in tasca e guardo gli altri vedo che tutti gli occhi erano su di me..., che cazzo stava succedendo?

mi odi così tanto?//TheøDove le storie prendono vita. Scoprilo ora