Discoteca

75 3 0
                                    

*Clara pov's*
mi svegliai sempre con il solito mal di testa, erano le otto di sera, mi tirai su dal letto e presi il mio pacchetto di sigarette avevo bisogno di fumare dopo quello che era successo.
mi avvicinai alla borsa e presi il mio pacchetto di sigarette lo aprii e... le sigarette erano finite quello stronzo dai capelli verdi aveva preso l'ultima e io stavo impazzendo.
Chiamai Martina
C:"Martina"
M:"dimmi"
C:"puoi comprarmi un pacchetto di sigarette?, ti rido i soldi stasera"
M:"va bene, a dopo"
attaccai al telefono e mi dirisi in cucina per mangiare qualcosa, non mangiavo niente da ieri e stavo morendo di fame, presi un pacchetto di biscotti quando sentii la porta aprirsi, era mio padre.
F:"stai sempre a non fare nulla eh?!, hai anche lasciato la scuola e stai facendo la mantenuta che dobbiamo fare con te?!"
poso la sua valigia su una sedia per poi togliersi il capotto, non lo degnai nemmeno di uno sguardo lo odiavo, continuai a mangiare come se niente fosse.
F:"che hai fatto oggi?"
continuai a non rispondere non avevo assolutamente voglia di parlare con lui
F:"rispondi cazzo Clara!"
mi si avvicinò e mi tirò uno schiaffo, presi i biscotti e gli buttai a terra per poi andare a chiudermi a chiave in camera mia, mi buttai sul letto di nuovo e iniziai a piangere come una bambina, era propio una giornata no, presi gli auricolari e mi misi ad ascoltare La Sad, si lo so non gli avevo mai ascoltati ma che costava provare?.
arrivarono le 23:00 e Martina suona alla porta, corro in fretta e fuori al ingresso per non far aprire a mio padre, prendo Martina per un braccio e la trascino in camera mia, iniziamo a scegliere i vestiti e il trucco e a mezzanotte andammo nella discoteca.
era piena di gente
C:"andiamo al bar? voglio bere qualcosa"
M:"oh sì va bene"
andammo al bar della discoteca e presi una vodka lemon, poi il mio sguardo cadde su una persona con i capelli verdi... NON CI CREDO ERA THEØ ANCORA LUI?..., la mia rabbia sali al cervello immediatamente mi avvicinai a lui con il mio drink a passo svelto mentre Martina mi seguiva
M:"Clara dove vai? aspetta!"
arrivai dietro il ragazzo dai capelli verdi e gli versai il drink addosso.

mi odi così tanto?//TheøDove le storie prendono vita. Scoprilo ora