*Theø pov's*
ero sul letto stavo suonando la mia chitarra quando vedo una notifica di instagram... Martina?, che cazzo vuole quella ora?!, apro la chat con Martina di instagram ma che cazzo mi aveva mandato una foto di Clara che si baciava con un ragazzo...
M:guarda cosa fa la tua principessa quando non ci sei-
ma che cazzo?!, no non era possibile, Clara non lo avrebbe mai fatto eppure la foto era lì... davanti ai miei occhi, per un momento il mondo mi cadde addosso, cazzo lo sapevo non dovevo perdere la testa per una ragazzina non era ancora matura era solo una bambina di 17 anni sono stato un coglione, gli mando la foto chiedendogli spiegazioni, ha visualizzato e sta scrivendo...
C:"ti giuro che non ho fatto niente era Martina!"
pensava fossi scemo?!, era chiaramente un ragazzo altro che Martina era Martino!
T:"Clara è un uomo prendi per il culo qualcun altro, guarda è meglio così non ti voglio più vedere né sentire, sei solo una bambina immatura e a quanto pare anche una puttana, mi hai deluso. Buona vita"
non gli ho dato il tempo nemmeno di rispondere e l'ho bloccata, cazzo ero incazzato nero prendo la chitarra e la rompo a terra per poi buttarmi sul letto di faccia e iniziare a prendere a pugni il cuscino, sono un coglione!, come cazzo ho fatto a fidarmi di lei?!, non sono fatto per l'amore e lei non si meritava il mio cuore, decisi di farmi una canna per calmare un attimo il mio stato d'animo, poi un lampo improvviso finii la canna, presi un foglio e inizia a scrivere tutte le cose che pensavo, mi sfogavo con la musica e sarebbe uscito un buon testo soprattutto se ero di cattivo umore.
chiamo subito Plant e Fiks che arrivano, gli faccio leggere il foglio e la canzone non era male gli piaceva
T:"allora che ne pensate?"
P:"andiamo"
T:"dove?"
F:"a registrarla la adoro"
si perfetto, dovevo sfogarmi e la musica era l'unico modo per farlo
P:"come la vuoi che intitolare?"
T:"Addio"
andammo in studio chiamiamo un nostro amico perché pensiamo che la sua voce ci stia bene e iniziamo a registrare, la canzone era per Clara ovviamente..., beccati questa stronza di merda.
STAI LEGGENDO
mi odi così tanto?//Theø
RomanceClara una ragazza tormentata dal suo passato ha 17 anni e vive con la sua famiglia con cui non va molto d'accordo. Ma un giorno un incontro con tre teste colorate gli stravolse la vita