*Clara pov's*
Theø mi aveva bloccata, non mi aveva dato nemmeno modo di spiegargli anche io mi sarei arrabbiata lo capivo, ma cazzo fammi spiegare almeno, Martina mi aveva pugnalato alle spalle e io come una stupida ci sono cascata era una vipera quella ragazza insopportabile e falsa fino al midollo, mi sdraiai sul letto dovevo pensare su cosa fare, presi il pacchetto di sigarette e l'accendino e ne iniziai a fumare una quando mi accorsi che Plant aveva messo una storia
P:"oggi Theø ci ha fatto vedere il testo di una canzone ci è piaciuta così tanto che l'abbiamo già registrata con l'aiuto del nostro cowboy preferito, esce stanotte a mezzanotte ammó vi voglio vedere tutti attivi bimbi saddd"
una nuova canzone?, Theø era incazzato come una bestia come cazzo ha fatto a scrivere una canzone?!, sicuramente è piena di insulti per me,
decisi di aspettare mezzanotte e quando uscii andai subito a ascoltare si intitolava Addio, ecco lo sapevo centravo io sicuramente..., metto gli auricolari e faccio partire la canzone...è stato meglio perderti che incontrarti, perché ti scopavi gli altri mentre dicevi di amarmi, ma tu amavi le droghe, tu vivevi per farti, non hai bisogno d'amore perché non hai un cuore, e sei la peggiore mi mandi in depressione, xanax perché so che avrò una crisi d'ansia stanotte.
cazzo questa era la parte di Plant, so benissimo che Theø l'aveva fatto apposta per farmi stare male e vendicarsi e ci stava riuscendo in pieno perché mi veniva da vomitare ma decisi comunque di continuare la canzone
uohh ohhhh ti odio da morire.
e ho bisogno d'amore ma tu vuoi solo scopare, non mi posso fidare di una stronza come te, ho trovato cose che non volevo trovare, sul tuo cellulare che ti ho regalato io, questa song è per dirti Addiomi stava davvero dicendo Addio?, cazzo questa canzone mi faceva sentire un mostro e il bello quale è?, È CHE IO NON HO FATTO NIENTE, decido di continuare ad ascoltare la canzone...
e morirò da solo prima che mi uccidi te, perché ora so che il nostro bene era male per me, ne ho parlato a mille dottori mi hanno dato mille sostanze, ma non ho risolto i problemi, e tu vorresti essere come me, ma non puoi provare il mio dolore, devo soffrire per capire cosa non mi serve più...
questa voce non l'avevo mai sentita avevano fatto una collaborazione a quanto pare, il problema è che Theø aveva scritto questa canzone per me, E IO NON AVEVO FATTO NIENTE, mi sentivo una merda stavo piangendo e mi veniva da vomitare senza che avessi fatto niente di male, nel mentre musica continuava nei miei auricolari, mi alzai di colpo e andai al bagno a vomitare, vomitai tutto quello che avevo in corpo poi mi tolsi gli auricolari e spensi la musica, dovevo distrarmi, mi misi la felpa e uscii di casa, mentre stavo camminando vidi una chioma bionda.., quella puttana di Martina.., oh stavolta ero impazzita e gli andai addosso a passo svelto.
Si sarebbe pentita di essere nata...
STAI LEGGENDO
mi odi così tanto?//Theø
RomanceClara una ragazza tormentata dal suo passato ha 17 anni e vive con la sua famiglia con cui non va molto d'accordo. Ma un giorno un incontro con tre teste colorate gli stravolse la vita