CAPITOLO 23
I begli occhi di Kazutora lo lambiscono gentilmente, sfiorano la pagina del volume di preparazione al test d'ingresso che Chifuyu sta sfogliando fino a consumarlo ormai da mesi. Forse dovrebbe offrirsi di lasciarglielo Chifuyu, una volta che avrà dato l'esame. Sembra molto interessato, e lo è anche Chifuyu in effetti: ma d'altro.
Però quando fa per allungarsi verso di lui, Kazutora scuote il capo e torna a sedersi. "Non volevo distrarti. Scusami."
"Non mi hai distratto. Davvero!"
Invece sì. È proprio così. Ma non lo fa apposta, non è colpa sua, lo distrae perché esiste e basta. Perché respira. Perché quando lo guarda in quegli occhi Chifuyu trova tutto il calore e l'incoraggiamento del mondo. Quello che a volte gli sembra di faticare a trovare persino in Baji, nonostante sappia per certo che sarà sempre dalla sua parte.
Ce la farai, sembrano dirgli. E sa che Kazutora ci crede veramente, non solo perché si fida di Chifuyu, ma perché in lui sente una sorta di riscatto. Ha gettato la propria vita al vento, fino ad allora. Così instabile. Ma così fragile e dolce.
È incazzato nero, in verità, Chifuyu. È la quarta volta che viene a trovare Kazutora questo mese, nonostante lo studio e tutti i suoi impegni, il corso di preparazione a cui si è iscritto e le sessioni di prova che fa online a casa di Takemichi, e quello là ancora niente.
Non lo capisce.
Capisce fino ad un certo punto che Kazutora creda che sia giusto così, che se lo meriti. Però, cazzo, almeno una volta si potrebbe fare vedere. Sì, lo ama visceralmente Chifuyu, ma a volte sentirebbe proprio il bisogno di darglielo qualche calcio, non per sé, da parte di Kazutora.
"Ti arrabbi se ti chiedo una cosa, Tora?"
"Non mi arrabbierei mai con te, tesoro. Solo se non ti impegnassi a studiare, beh, allora ne sarei dispiaciuto, sì," afferma calmo. Chifuyu arrossisce, gli farà macerare il cuore in un bagno di miele, prima o poi.
"Baji-san... ti ha mai scritto o telefonato, da quando sei qui? Cioè se è un segreto fra voi due io non glielo dico, eh. Però vorrei solo sapere."
Kazutora sembra sorpreso. "Mh? No, Chifuyu. Che segreti potrebbero mai esserci tra me e Keisuke che tu non possa sapere?"
"È che vorrei almeno sperare che... non ce l'abbia con te. Io non ce la farei a sopportarla questa cosa. Non potete stare divisi a causa mia," tira su col naso, Chifuyu. Ma una lacrima rotola lo stesso e Kazutora è molto svelto a passargli la mano sul faccino prima che macchi le pagine.
"Tesoro... perché stai piangendo?"
"Perché questa cosa mi fa incazzare e non riesco a picchiarlo. E allora mi viene da piangere per la rabbia..."
Kazutora sorride piano, la mano sul viso di Chifuyu diventa carezza tenera ai suoi capelli, un leggero solletico dietro la nuca. Chifuyu rabbrividisce, si volta automaticamente e schiude le labbra. Solo un lento tocco, è tutto quello che ottiene. Morbidissimo, casto, impalpabile. Ma basta ad accenderlo.
"Kazutora..." e gli porta la propria mano sul collo. Segue col pollice i tratti del suo tatuaggio, quella tigre feroce sembra fare le fusa, lo sente trattenere il respiro. "Per favore... per favore per favore per favore..." glielo sussurra a fior di labbra, ha il cuore in gola, Chifuyu. Non può quasi crederci di starsi eccitando solo per questo. Ma è proprio così.
Lo vede deglutire a forza, così china la testa e lo bacia piano lì, sul pomo d'adamo, poi sul tatuaggio. Lo tempesta di piccoli contatti soffici solo di labbra. Quanto lo vuole. Tanto. Troppo.
STAI LEGGENDO
Full Moon - BajiFuyuTora
Fanfic"Baji Keisuke. La condanna è di due anni in carcere." Baji chiude gli occhi. Era quello che voleva. Quando ha visto lo sguardo di Kazutora al momento dell'arresto ha capito subito che non poteva lasciarlo fare, che non ce l'avrebbe fatta, che dovev...