Il primo giorno di scuola era finalmente arrivato, e Celine si era preparata con cura, determinata a fare un'impressione indimenticabile. Con il suo look impeccabile e il cuore pieno di aspettative, era pronta a conquistare la scuola, questa volta al fianco del suo ragazzo, Falco.I suoi pensieri vennero interrotti dal ruggito familiare della moto di Falco. Con un sorriso, scese di corsa le scale, e lo salutò con un dolce bacio prima di salire dietro di lui. Insieme, sfrecciarono verso la scuola, il vento che scompigliava i capelli di Celine mentre il cuore le batteva forte, in parte per l'adrenalina del viaggio, in parte per l'emozione di iniziare questa nuova avventura scolastica al fianco di Falco.
Le prime ore di lezione passarono lentamente, una noia che sembrava non avere fine. Ma l'apparente calma venne spezzata improvvisamente quando la voce di Tory risuonò per i corridoi della scuola, riecheggiando in ogni aula. Cercava Sam, assetata di vendetta per ciò che era successo alla festa di Moon: il bacio che Sam aveva dato a Miguel sotto gli occhi di Tory.
In un attimo, la scuola intera sembrò trasformarsi in un campo di battaglia. Gli studenti uscirono dalle classi, attratti dal caos in corso. Tory trovò finalmente Sam, e senza esitazione Falco, con un gesto deciso, spinse Sam verso di lei, scatenando la rissa.
Robby, vedendo la scena, si precipitò per proteggere Sam, mentre Miguel cercava di fermare Tory. Ma i tentativi di mediazione fallirono rapidamente, e in pochi secondi, anche loro si trovarono coinvolti nella lotta. Il caos si diffuse rapidamente in tutta la scuola: il Miyagi-Do contro il Cobra Kai, una guerra totale senza esclusione di colpi.
Celine, inizialmente al fianco di Falco, si ritrovò presto a combattere contro i membri del Miyagi-Do, cercando di difendere se stessa e i suoi amici. Falco, intanto, era già a caccia di Dimitri, deciso a fargliela pagare per l'umiliazione subita alla festa di Moon.
Nel mezzo del caos, Celine notò Tory in difficoltà sulle scale, impegnata in una lotta feroce con Sam. Senza esitare, corse in suo aiuto, unendosi alla battaglia contro la ragazza del Miyagi-Do. I colpi volavano e le grida riempivano l'aria, ma Celine non si tirava indietro, determinata a proteggere i suoi compagni.
Nel frattempo, Falco trovò finalmente Dimitri. Con un colpo deciso, lo spinse contro una vetrata, frantumandola in mille pezzi. Da lontano, i loro sguardi si incrociarono, e con un cenno, Falco fece capire a Celine che avrebbe continuato da solo. Lei capì e si concentrò sulla lotta che aveva davanti.
Ma all'improvviso, un suono sordo, un tonfo, catturò l'attenzione di tutti. Celine si girò di scatto, il cuore che le balzava in gola. Dall'ultimo piano, vide Miguel precipitare giù, il corpo senza vita che colpiva il pavimento con un rumore agghiacciante. Era stato Robby, con un calcio improvviso, a farlo cadere.
Il tempo sembrò fermarsi. Celine corse verso Miguel, accasciandosi accanto a lui, la voce strozzata dall'angoscia mentre lo chiamava disperatamente. Falco, vedendo la scena, si precipitò da lei, la prese tra le braccia e la strinse forte, cercando di rassicurarla mentre attorno a loro la scuola, un tempo teatro di rivalità e competizione, si trasformava in un luogo di tragedia.
STAI LEGGENDO
FIAMME nella Valley; Falco
FanfictionCeline, la sorella snob e arrogante di Yasmine, torna a casa nella Valley dopo due anni passati a New York. Abituata a essere trattata come una principessa, si ritrova a confrontarsi con un ambiente diverso ma altrettanto competitivo. A scuola, il s...