Buongiorno

34 3 1
                                    

La mattina seguente, il sole filtrava delicatamente attraverso le tende, accendendo la stanza di una luce dorata e calda. Eli era già sveglio, e il suo primo pensiero era di coccolare Celine con una colazione speciale. In punta di piedi, si alzò dal letto e si diresse verso la cucina.

Eli si muoveva silenziosamente in cucina, cercando di non svegliare Celine. Aveva deciso di prepararle una colazione ricca e nutriente, completa di pancake, frutta fresca e caffè appena fatto. Mentre le uova sfrigolavano in padella e la pastella per i pancake si cuoceva, Eli non poteva fare a meno di pensare a quanto fosse speciale quella mattina.

Le sue mani si muovevano con sicurezza e rapidità, riflettendo la familiarità e la sicurezza che provava nel prendersi cura di Celine. Ogni tanto si fermava per controllare la caffettiera o aggiungere un pizzico di zucchero alla frutta, mentre il profumo invitante si diffondeva in tutta la casa.

Poco dopo, Celine si svegliò e il profumo della colazione la raggiunse. Aprì lentamente gli occhi, un sorriso si formò sulle sue labbra mentre si accorgeva di quanto fosse stato premuroso Eli. Si alzò dal letto, avvolta in una leggera vestaglia, e si avvicinò alla cucina.

Quando entrò, Eli era lì che preparava l'ultimo tocco per il suo piatto. Il suo volto si illuminò al vederla. "Buongiorno, bella addormentata," le disse con un sorriso caldo, mentre si girava per accoglierla. "Spero che tu abbia dormito bene."

Celine lo baciò dolcemente sulle labbra. "Buongiorno, amore. Questo profumo è divino. Non sapevo che avessi questo talento in cucina."

Eli rise, passando una mano tra i capelli di Celine. "Non sono un grande chef, ma per te farei qualsiasi cosa. Spero che ti piaccia."

Si sedettero a tavola e iniziarono a gustare la colazione. Eli servì a Celine una porzione abbondante di pancake e frutta, mentre lei si occupava del caffè. Ogni boccone era una celebrazione del loro tempo insieme, e i sorrisi che si scambiavano erano pieni di tenerezza e amore.

"Se continui a coccolarmi così, rischio di viziare troppo," scherzò Celine, mentre Eli le passava un altro pancake.

"È un rischio che sono disposto a correre," rispose Eli, le sue mani che sfioravano le sue mentre le passava il piatto. "Voglio solo vederti felice."

Dopo colazione, i due decisero di proseguire la giornata con un allenamento insieme. Si diressero verso il piccolo spazio che Eli aveva allestito per l'allenamento a casa. Era un angolo ben attrezzato, con tappeti, pesi e un sacco da boxe.

"Pronta a metterti alla prova?" chiese Eli, mentre si avvicinava a Celine con un sorriso sfidante.

Celine rispose con uno sguardo altrettanto deciso. "Sempre."

Iniziarono con alcuni esercizi di riscaldamento, i loro movimenti erano sincronizzati, e i contatti tra i loro corpi erano frequenti e naturali. Eli guidava Celine attraverso gli esercizi, le sue mani toccavano delicatamente la sua schiena per correggere la postura e la posizione. Ogni volta che la sua mano la sfiorava, Celine sentiva un brivido di piacere.

"Non ti sei dimenticato di me, vero?" scherzò Eli, mentre le passava una palla medica per un esercizio di potenziamento.

"Assolutamente no," rispose Celine, ridendo mentre afferrava la palla. "Anzi, credo che stia diventando una parte fondamentale della mia vita."

Eli le si avvicinò, i loro volti quasi a contatto. "E tu della mia," disse, chinandosi per baciarla leggermente, il contatto tra le loro labbra era dolce e affettuoso. La sensazione della sua bocca calda contro la sua era un promemoria del legame speciale che condividevano.

Dopo alcuni esercizi, Eli e Celine si fermarono per una pausa. Si sedettero sul tappeto, e Eli passò un braccio attorno a Celine, mentre lei si appoggiava contro di lui. Le sue mani si muovevano dolcemente lungo il braccio di Eli, mentre i loro sguardi si incrociavano in una connessione profonda e intima.

"Non posso credere quanto siamo fortunati," disse Celine, mentre si avvicinava per baciargli il collo.

"Lo penso ogni giorno," rispose Eli, girandosi per baciarla con passione. Le sue mani accarezzavano il viso di Celine, e i baci si fecero più intensi mentre la loro connessione si faceva sempre più forte.

Dopo quel momento, entrambi si rilassarono, abbracciati sul tappeto. Si guardarono negli occhi, condividendo un sorriso che parlava di amore e gratitudine per ciò che avevano trovato insieme.

La mattina proseguì con un senso di calma e soddisfazione. Eli e Celine sapevano che, nonostante le sfide che avrebbero affrontato, la loro forza e il loro amore avrebbero reso ogni giorno speciale. Mentre il sole continuava a salire nel cielo, si sentivano pronti a affrontare qualsiasi cosa insieme, forti e innamorati come non mai.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 27 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

FIAMME nella Valley; FalcoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora