Il ritorno dalle vacanze segnò una svolta definitiva nella Valley: Johnny Lawrence e Daniel LaRusso, storici nemici, avevano finalmente deciso di mettere da parte le loro divergenze e collaborare. La notizia si diffuse rapidamente tra gli studenti dei due dojo, creando un clima di incertezza e cambiamento.Celine, nel frattempo, si trovava a combattere con i suoi sentimenti. La sua relazione con Falco era finita bruscamente, e si sentiva profondamente tradita. Da quella sera tumultuosa durante la festa di Natale, non aveva più sentito Falco e non aveva idea di come stesse. Ogni volta che pensava a lui, una fitta di dolore le attraversava il cuore. Gli allenamenti e le pratiche al Cobra Kai non le davano tregua, ma non riusciva a trovare la pace interiore.
Falco, intanto, stava vivendo un momento di grande turbolenza. Dopo la sua scelta di allearsi con Demitri e il Miyagi-Do, aveva cercato di recuperare una parvenza di normalità. Ma la sua decisione di passare al lato opposto aveva avuto ripercussioni pesanti. La tensione tra lui e Kreese era palpabile, e l'aria al Cobra Kai era diventata sempre più pesante. Falco sentiva di essere in bilico tra due mondi opposti: da una parte, il desiderio di rimediare ai suoi errori e dimostrare la sua lealtà al Miyagi-Do; dall'altra, il peso della sua decisione che lo allontanava dal Cobra Kai e da tutto ciò che aveva conosciuto.
Nel dojo del Miyagi-Do, Falco lavorava duramente per dimostrare il suo valore. Johnny Lawrence lo trattava con una certa diffidenza, ma il suo impegno era innegabile. I suoi allenamenti erano intensi e il suo spirito, sebbene inizialmente scosso, era gradualmente tornato ad essere quello di un combattente appassionato. Ogni giorno, Falco si svegliava con la determinazione di dimostrare che la sua scelta era quella giusta, e che non avrebbe mai più commesso gli errori del passato.
Tuttavia, la mancanza di comunicazione con Celine lo tormentava. Aveva tentato di contattarla più volte, ma ogni tentativo sembrava finire nel silenzio. La consapevolezza di averle fatto del male lo consumava, e non passava giorno senza che si chiedesse se le cose avrebbero potuto andare diversamente. Il pensiero di come le sue azioni avessero influenzato Celine lo portava a riflettere profondamente sul significato della lealtà e della redenzione.
Nel dojo di Kreese, le novità non si fermavano solo alla collaborazione con Terry Silver, un ex Cobra che aveva riportato al dojo un'aria di antica gloria e disciplina. Kreese aveva accolto Robby Keene nel suo gruppo, un giovane combattente dalle straordinarie capacità e, più importante, il figlio di Johnny Lawrence. Il suo arrivo portò un'ulteriore ondata di tensione tra le fila dei due dojo rivali. Robby conosceva ogni punto debole del Miyagi-Do e la sua presenza prometteva di infiammare ulteriormente il conflitto.
Celine, benché ancora scossa dalla sua delusione personale, si immerse completamente nei suoi allenamenti. La sua determinazione a diventare sempre più forte si intensificò. Kreese e Terry Silver, riconoscendo il suo potenziale, le fornirono le giuste attenzioni e tecniche, aiutandola a migliorare in modo straordinario. Ogni pugno e calcio erano un passo verso la vendetta, e Celine non aveva intenzione di fermarsi finché non avesse dimostrato a se stessa e agli altri di essere all'altezza delle sue ambizioni.
Nel dojo, il clima era teso. Gli allievi del Cobra Kai si allenavano con una furia quasi selvaggia, spinti dalle parole di Kreese e Terry, mentre fuori, il conflitto tra il Cobra Kai e il Miyagi-Do continuava a fermentare. Celine, osservando le manovre e le preparazioni, sentiva che la guerra non era ancora finita e che nuovi scontri erano inevitabili. Ma per ora, il suo obiettivo principale era diventare una combattente invincibile, pronta a affrontare qualsiasi avversità le si fosse presentata.
STAI LEGGENDO
FIAMME nella Valley; Falco
FanfictionCeline, la sorella snob e arrogante di Yasmine, torna a casa nella Valley dopo due anni passati a New York. Abituata a essere trattata come una principessa, si ritrova a confrontarsi con un ambiente diverso ma altrettanto competitivo. A scuola, il s...