TRAMA

6 0 0
                                    

Titolo:THE SEVENTEEN'S SECRETS

Genere: Romantico/mistero

Trama:

Hayun è una ragazza dolce e riservata che frequenta una prestigiosa scuola superiore in una tranquilla città di provincia. Nonostante la sua natura solitaria, Hayun non può fare a meno di notare un gruppo di tredici ragazzi della sua scuola, conosciuti come "Seventeen". I Seventeen sono famosi per il loro fascino e la loro unità, sempre insieme, come se fossero inseparabili. Sono un gruppo molto popolare, ma anche misterioso, con un'aura che li rende inaccessibili agli altri studenti.

Hayun non ha mai avuto il coraggio di avvicinarsi a loro, fino a quando un tragico evento scuote la scuola: un loro compagno di classe muore in circostanze misteriose. Questo incidente sconvolge profondamente i Seventeen, e Hayun, spinta dalla sua curiosità e dal desiderio di capire cosa stia accadendo, trova il coraggio di avvicinarsi al gruppo.

Con il tempo, Hayun diventa sempre più vicina ai ragazzi, soprattutto a Hoshi, uno dei membri più carismatici dei Seventeen. Hoshi è gentile e sempre sorridente, ma Hayun percepisce una malinconia nascosta nei suoi occhi, come se stesse portando un peso segreto. Man mano che passano più tempo insieme, Hayun e Hoshi iniziano a sviluppare un legame speciale, fatto di sguardi e parole non dette.

Attraverso conversazioni e incontri sempre più frequenti, Hayun scopre che i Seventeen condividono un legame profondo, nato da un passato complicato. Erano stati tutti adottati da una persona misteriosa che li aveva cresciuti come fratelli. Questo passato ha creato una connessione indissolubile tra di loro, ma ha anche lasciato cicatrici emotive che ogni ragazzo affronta a modo suo. Hoshi, in particolare, sente un forte senso di responsabilità verso il gruppo, come se dovesse sempre essere quello forte, nascondendo i suoi sentimenti più profondi.

Hayun, con la sua dolcezza e comprensione, riesce lentamente a far breccia nel cuore di Hoshi, che comincia ad aprirsi con lei, condividendo le sue paure e insicurezze. Nel frattempo, Hayun si rende conto che anche lei sta cambiando grazie alla presenza di Hoshi e degli altri ragazzi: sta diventando più sicura di sé e sta scoprendo il vero significato dell'amicizia e dell'amore.

Il loro rapporto cresce, tra passeggiate nei corridoi della scuola, studi insieme, e momenti rubati durante le pause pranzo. Ma l'avvicinarsi del giorno della laurea mette Hayun di fronte a una scelta difficile: continuare la sua vita accademica lontano dai Seventeen, o trovare un modo per restare vicina a Hoshi e ai ragazzi che ormai considera amici. Anche Hoshi è combattuto tra il desiderio di proteggere i Seventeen e la crescente passione per Hayun.

Nel finale, durante una serata sotto le stelle, Hoshi confessa finalmente i suoi sentimenti a Hayun, dichiarando di voler essere accanto a lei, nonostante le sfide che li aspettano. Hayun, commossa, decide di seguire il suo cuore, scegliendo di rimanere accanto a Hoshi e ai Seventeen, pronta ad affrontare qualsiasi difficoltà insieme a loro.

La storia si conclude con i due che camminano mano nella mano verso il futuro, con la promessa di restare uniti e affrontare insieme ogni ostacolo che la vita potrebbe presentare.

THE SEVENTEEN'S SECRETSWhere stories live. Discover now