THE SEVENTEEN'S SECRETS-Sedicesima parte

2 0 0
                                    

THE SEVENTEEN'S SECRETS-Sedicesima parte

La nostra vita a scuola era lentamente tornata alla normalità, ma c'era qualcosa di diverso nell'aria, qualcosa che non riuscivo a ignorare. Sapevo che eravamo passati attraverso qualcosa di incredibile, eppure c'era una nuova dinamica che stava emergendo tra di noi. Il giorno dopo la nostra vittoria, mi accorsi subito che la situazione era cambiata. Non era più la maledizione a incombere, ma una nuova questione che sembrava coinvolgere i miei sentimenti.

Un ragazzo nuovo, Minseok, era appena arrivato nella nostra scuola. Era affascinante, con i suoi capelli scuri e il sorriso aperto, e sembrava integrarsi facilmente nel gruppo. Tuttavia, non potevo fare a meno di notare quanto spesso cercasse di avvicinarsi a me. Minseok sembrava avere un vero interesse nei miei confronti, e non passava giorno senza che trovasse un pretesto per chiacchierare e ridere con me.

Questo nuovo scenario non passò inosservato nemmeno a Hoshi. All'inizio cercava di ignorare la situazione, ma ben presto notai segni di disagio nel suo comportamento. I suoi sguardi verso Minseok e me erano sempre più frequenti e carichi di un'energia che non riuscivo a decifrare. Le sue risposte erano diventate più brevi e meno entusiaste, e i suoi sorrisi sembravano più forzati.

Un pomeriggio, dopo una delle chiacchierate di Minseok, Hoshi mi si avvicinò con un'espressione preoccupata. “Hai notato come Minseok stia sempre attorno a te?” chiese, cercando di mascherare la sua inquietudine.

“Lo ho notato,” risposi, cercando di mantenere un tono leggero. “Ma non credo che stia cercando di mettersi tra noi. È solo amichevole, credo.”

Hoshi scosse la testa. “Non è solo amichevole. C’è qualcosa di più. Non so come spiegarlo, ma mi sembra che Minseok stia cercando di attirare la tua attenzione.

Mi resi conto che Hoshi era turbato e che la sua gelosia era evidente. Volevo rassicurarlo e chiarire la situazione, così decisi di affrontare il problema direttamente. “Hoshi, parla con me. Se c’è qualcosa che ti preoccupa, è meglio che lo affrontiamo insieme,” dissi, avvicinandomi a lui.

Il suo volto si illuminò di un’espressione di sollievo misto a preoccupazione. “Non so se dovrei, ma… mi sembra che Minseok stia cercando di avvicinarsi a te. E io… non riesco a non sentirmi un po’ geloso.”

Capivo che Hoshi non era abituato a esprimere i suoi sentimenti in questo modo. Avevamo affrontato insieme una maledizione, ma questa semplice questione di cuore sembrava minare la sua serenità. “È normale sentirsi così,” dissi con empatia. “Ma dobbiamo parlarne apertamente. Non possiamo lasciare che i malintesi rovinino quello che abbiamo.”

Hoshi annuì lentamente, il suo volto riflessivo. “Hai ragione. Dovrei parlarti e chiarire le cose. Non voglio che i miei sentimenti creino problemi tra noi.”

Il giorno successivo, Hoshi decise di affrontarmi. La conversazione avvenne durante una pausa, sotto un grande albero nel cortile della scuola. Notai subito che era teso, ma ascoltai attentamente mentre esprimeva le sue preoccupazioni.

"Hayun,” iniziò Hoshi, con una voce tremante, “ho notato che Minseok ti sta corteggiando molto. E io… non posso fare a meno di sentirmi un po’ geloso. È solo che… non voglio perdere ciò che abbiamo.”

Le sue parole mi colpirono profondamente. Vidi quanto fosse vulnerabile e mi resi conto di quanto fosse importante per lui. “Hoshi,” dissi, prendendogli la mano con affetto, “ti capisco. Minseok è un ragazzo gentile e ha mostrato interesse, ma per me tu sei molto importante. Non voglio che tu ti senta insicuro. Quello che abbiamo è speciale, e niente può cambiarlo.”

Il sollievo negli occhi di Hoshi era evidente. “Non voglio che tu pensi che ti stia mettendo sotto pressione,” aggiunse. “Solo che questi sentimenti mi sono arrivati addosso, e non sapevo come gestirli.”

Lo abbracciai con tenerezza, sentendo il peso delle sue preoccupazioni sollevarsi. “Non devi preoccuparti,” dissi. “Abbiamo superato così tanto insieme. Non permetteremo che questi sentimenti creino problemi tra di noi. Se c’è una cosa che abbiamo imparato, è che possiamo affrontare qualsiasi cosa insieme.”

Con il dialogo aperto e sincero, Hoshi sembrava ritrovare la calma. Minseok continuò a essere gentile e amichevole, ma il mio cuore era chiaro nei suoi sentimenti. La gelosia di Hoshi si attenuò e la nostra connessione divenne ancora più forte. Sapevamo che avremmo affrontato qualsiasi nuova sfida con la stessa determinazione che avevamo usato per sconfiggere la maledizione.

Mentre la vita continuava a scorrere, eravamo pronti ad affrontare il futuro con rinnovata fiducia. I legami che avevamo stretto durante la nostra avventura erano più forti che mai. E, qualunque cosa ci riservasse il domani, eravamo pronti ad affrontarla insieme, uniti dalla forza e dall’amore che avevamo scoperto in noi stessi.

THE SEVENTEEN'S SECRETSWhere stories live. Discover now