PUBBLICATO IL 22/11/24
È completamente buio qui sotto e sento solo il rumore della macchina e delle ruote sull'asfalto.
Poco dopo la partenza sento una sua mano poggiarsi sul mio ginocchio.
Fa pressione per farmi scrociare le gambe e me le allarga leggermente.
Trattengo il respiro quando sento la sua mano salire sulla mia coscia e fermarsi poco prima dell'inguine.
《Ti senti bene?》lo sento chiedere con voce roca.
Annuisco velocemente.
Mi stringe la coscia facendomi sussultare.
《Ho detto. Ti senti bene?》ripete più deciso.
《Si》mormoro in un ansimo.
La sua mano continua a salire e si ferma all'elastico della tuta.
《Fermami se non vuoi》mi dice.
Cazzo non voglio che si fermi.
《Stai guidando. Non è pericoloso?》chiedo esitante.
Cazzo potremmo andarci a schiantare e a me non me ne può fregare di meno. Voglio le sue mani su di me.
《So fare più cose insieme》mi rassicura e sento dalla sua voce che è vagamente divertito.
Allargo leggermente le gambe per dargli l'accesso che gli serve.
Inserisce un dito sotto l'elastico e mi accarezza il bordo delle mutande.
Oggi ho messo una di quelle che mi ha regalato lui di victoria's secret.
Quelle bianche.Infila la mano nella tuta restando sopra le mutante.
Mi accarezza le pieghe bagnate e ansimo leggermente contraendomi.
《Ti piace quando sono autoritario?》Chiede roco.
《Cosa?》chiedo accaldata stringendo il sedile con le mani.
《Ti ecciti quando ti do gli ordini. Hai stretto le gambe prima》mi ricorda continuando ad accarezzarmi.
Con la mano mi esplora l'inguine e scende sulla coscia.
Aggrotto le sopracciglia confusa e sussulto quando mi sfiora uno dei tagli provocati dalla caduta di ieri sera sul tavolino.
Mi scanso e lui solleva la mano tornando alla mia intimità.
Ha la mano rigida e sono sicura sia perché ha sentito la ferita.
《Ti ho fatto una domanda Elektra. È cattiva educazione non rispondere》replica con voce dura.
《Si》rispondo ancora confusa.
Cosa stava facendo?
《Ti bagni quando ti ordino di fare le cose?》
《Si》ansimo quando mi scansa la mutanda di lato accarezzando la pelle sensibile con l'indice.
STAI LEGGENDO
sin of lust
RomantizmElektra non ha mai avuto una vita semplice. Il padre non l'ha mai conosciuto e la madre la maltratta per il suo albinismo. Non ha mai avuto una vita agiata, anzi, arriva a stento a fine mese e con la madre che pensa solo a bere non è semplice anda...