Wei Wuxian sta ancora piangendo e Lan Wangji sta ancora abbracciando ad sua moglie.
Lan Wangji: non piangere...piango anche io se no....
Wei Wuxian: mh.
La piccola Mei Ling che è la figlia di Lan Wangji e Wei Wuxian li sta guardando confusa.
Mei Ling: hm? mmmm...
Mei Ling: waaaaaaaa!
Lan Wangji e Wei Wuxian si sono accorti di Mei Ling che stava piangendo.
Lan Wangji: hai fatto piangere mei ling...*con aria triste*
Wei Wuxian è così dispiaciuto per sua figlia che non era accorto della sua piccola bambina che è sul letto.
Lan Wangji: non fare piangere me e Mei Ling, ok?
Wei Wuxian: mh, ok.
Wei Wuxian è così tanto dispiaciuto e Lan Wangji prende un fazzoletto e da a sua moglie per pulire la sua faccia e i gli occhi piene di lacrime.
Wei Wuxian: mh.
Mei ling:hm hm.
La piccola Mei Ling si tranquillizza dopo del pianto e Wei Wuxian sorrise e c'è qualcuno che gli stava bussando alla porta della Jinghsi.
Wei Wuxian: avanti.
Lan Sizhui: mamma...
Lan Sizhui: Jin Ling sta peggiorando...
Dopo quelle parole Wei Wuxian si prende un bel respiro per tranquillizzarsi.
Lam Sizhui: é normale che ogni 5 minuti vomita?
Wei Wuxian: si.
Lan Sizhui sospiro per il sollievo e si tranquillizzo per non agitarsi troppo.
Wei Wuxian: devi stare tranquillo piccolo mio.
Lan Sizhui: ok...
Wei Wuxian: mh *sorride*
Lan Sizhui si avvicino per guardare alla piccola Mei Ling che è sdraiata sul letto e Wei Wuxian sorrise di vedere la curiosità di suo figlio Lan Sizhui sulla sua piccola sorellina che è sul letto sdraiata.
Lan Wangji: A-Yuan, hai visto mamma cosa ci ha dato?
Lan Sizhui: mh.
Lan Sizhui: non potrei avere dei regali piú belli.
Wei Wuxian sorrise e anche Lan Wangji e Lan Sizhui sorridono alla loro volta.
Wei Wuxian: Lan Zhan se ti avicini di più a Mei Ling devi guardare nei suoi occhi.
Dopo quelle parole Lan Wangji si avvicino alla piccola Mei Ling e lo guardo nei gli occhi di Mei Ling e Wei Wuxian sorrise ancora di più.
Lan Wangji: ha i miei stessi occhi?
Wei Wuxian: si.
La piccola Mei Ling si alzò le sue piccole manine e toccò il viso di suo padre e Wei Wuxian è molto felice che Mei Ling vuole conoscere suo padre ancora di più vicino.
Lan Wangji: ha le mani cosí soffici...
Wei Wuxian si sta godendo di vedere la scena di padre e figlia.
Lan Sizhui: ora che me ne vado, se no le sento di tutti i colori da Jin Ling...
Wei Wuxian: vai pure piccolo mio.
Lan Sizhui saluto hai suoi genitori ed esce dalla stanza e chiude la porta e Wei Wuxian sta godendo di vedere padre e figlia che si vogliono bene.
Lan Wangji: posso tenerla in braccio?
STAI LEGGENDO
Mermaid and Human Wangxian And Xicheng
FantasyCiao ragazzi vi faccio sapere che su questa storia ci sono alcuni personaggi che meto sulla storia visto che è un tipo omegaverse però un po, e ci sono delle sorprese che ancora non sapete ok buona lettura.😘💗 Personaggi Jiang cheng,lan xichen,lan...