Nelle profondità dell'oceano c'è un' ombra oscura che è un umano per metà pesce, quella persona oscura è Wei Wuxian che correva con la sua coda da sirena color rossa.
Wei Wuxian mentre correva
senza guardare scontra Jiang Cheng, che stava passeggiando tranquillamente quando ha sentito un tocco nella schiena si arrabbiò con Wei Wuxian.Jiang Cheng: WEI WUXIAN! QUANTE VOLTE TI DICO DI NON CORRERE IN GIRO SENZA VEDERE!
Wei Wuxian:si-si come no! Non importa quello che mi dici.
Mentre loro due scambiarono quattro parole fra di loro,quando Wei Wuxian diceva a suo fratello che voleva andare sulla superfice del mare.
Wei Wuxian: Jiang Cheng vorrei andare sulla superfice del mare per vedere come è lí sopra.
Jiang Cheng: fai quello che vuoi appena che tu vieni rapito da qualcuno mi chiami e io arrivo.
Wei Wuxian: Ok,va bene.
Wei Wuxian iniziò a raggiungere la superfice del mare, e arrivò.
Wei Wuxian: caspita che bello! Non ho mai visto un posto del genere.
Mentre Wei Wuxian guardava in giro a visto una persona nella spiaggia che vestito di bianco con i capelli lunghi e neri con un codino e un nastro sula fronte che a dei occhi color d'oro.
Wei Wuxian
Stavo guardando questo posto meraviglioso mentre guardavo un po intorno ho visto una persona nella spiaggia che è vestito di bianco dei capelli lunghi e neri con un codino e un nastro sula fronte, quando ho visto quella persona il mio cuore comincia a battere così forte quando quella persona mia notato mi sono nascosto sott'acqua.
Wei Wuxian: "non ci posso credere! Che mia visto all'improvviso e perché il mio cuore batte così forte."
Che pensava ad quella persona che vestita in bianco.
Spazio dell'autrice
Ciao ragazzi
Volevo farvi sapere che questo racconto è stato inventato da me spero che vi sia piaciuto e quando vi accorgerete degli errori da scrittura mi avvisate e io lo modifico,
Bye 😘
STAI LEGGENDO
Mermaid and Human Wangxian And Xicheng
FantasíaCiao ragazzi vi faccio sapere che su questa storia ci sono alcuni personaggi che meto sulla storia visto che è un tipo omegaverse però un po, e ci sono delle sorprese che ancora non sapete ok buona lettura.😘💗 Personaggi Jiang cheng,lan xichen,lan...