Il giorno seguente
Wei Wuxian è rimasto dentro nella Jinghsi che voleva riflettere dell'omicidio del suo cognato(Jin Zixuan), e Lan Wangji sta con Wei Wuxian per non farlo restare da solo è preoccupato di Wei Wuxian che non parlava più come prima e non gli prendeva in giro come sempre.
Lan Wangji: Wei Ying, vuoi parlarne?
Wei Wuxian: Lan Zhan, sei arrabbiato con me?
Lan Wangji: non sono arrabbiato.
Wei Wuxian: capisco.
Lan Wangji: Wei Ying, cos'hai?
Wei Wuxian: niente Lan Zhan sono un po pensieroso.
Lan Wangji: cosa stavi pensando?
Wei Wuxian: stavo pensando che noi due ci separiamo.
Lan Wangji: cosa!, perché che io devo separarmi da te Wei Ying!
Wei Wuxian: non lo so forse è meglio così.
Lan Wangji: non sene parla, non voglio che tu tenevai da qui io ho bisogno di te Wei Ying.
Da un tratto qualcuno bussa alla porta della stanza di Wei Wuxian e Lan Wangji che lo hanno interrotto la loro confessione fra di loro, e Lan Wangji andò nella porta per aprire e vide dietro nella porta c'è Jiang Cheng che è furioso.
Jiang Cheng: c'è Wei Wuxian?
Dopo che Jiang Cheng entro nella loro stanza, vide Wei Wuxian che è sul letto seduto.
Jiang Cheng: ho sentito, che tu e quel cane di Wen lo avete ucciso il marito della nostra sorella.
Wei Wuxian: mi dispiace molto, nel quel giorno io ho perso il controllo.
Jiang Cheng: COSA?!
Dopo che Jiang Cheng che aveva detto "COSA?!", Wei Wuxian ha iniziato a tremare sul tutto il corpo e Lan Wangji si era accorto.
Jiang Cheng: è colpa tua che la nostra sorella è rimasta sola con il suo figlio.
Wei Wuxian: l-lo so è colpa mia.
Jiang Cheng: è colpa tua che è il nostro nipote cresce senza il padre.
Wei Wuxian: hai ragione*scende una lacrima sul il volto*
Jiang Cheng: e per fine, tu continui ha scusarti del crimine che hai fatto.
Wei Wuxian: Jiang Cheng, io....
Jiang Cheng: non ti voglio più vederti, e non con fidarmi mai più come un fratello.
E sene ando, dopo che Wei Wuxian aveva ascoltato quelle parole si è scoppiato ha piangere disperatamente e Lan Wangji si era avvicinato ha Wei Wuxian per abbracciarlo.
Wei Wuxian: sono un assassino.
Lan Wangji: non lo sei.
Wei Wuxian: è colpa mia.
Lan Wangji: non è colpa tua.
Wei Wuxian: sono nato per il errore.
Lan Wangji: non sei nato per il errore.
Wei Wuxian: preferisco di morire in vece di vivere.
Lan Wangji: non lo devi dire queste cose, io ho bisogno di te e il nostro figlio ha bisogno la sua madre.
Wei Wuxian: sono solo.
Lan Wangji: non sei solo.
Dopo queste parole, Wei Wuxian abbraccio a Lan Wangji che singhiozzava e Lan Wangji lo coinvolse fra le sue braccia e carezzarlo nella schiena.
STAI LEGGENDO
Mermaid and Human Wangxian And Xicheng
FantasíaCiao ragazzi vi faccio sapere che su questa storia ci sono alcuni personaggi che meto sulla storia visto che è un tipo omegaverse però un po, e ci sono delle sorprese che ancora non sapete ok buona lettura.😘💗 Personaggi Jiang cheng,lan xichen,lan...