I due innamorati stavano camminando verso fuori della struttura, Wei Wuxian sta ancora tenendo il braccio di suo marito e Lan Wangji che non fa vedere la sua espressione è felice e un po' imbarazzato di vedere sua moglie che gli sta tenendo suo braccio.
Wei Wuxian: mh, Lan Zhan se oggi pioverà, tu fai la stessa cosa che hai fatto nel passato del il nostro primo bacio?
Disse Wei Wuxian che vuole sapere cosa fara sui marito quando pioverà e Lan Wangji rispose.
Lan Wangji: si.
Disse Lan Wangji e Wei Wuxian sorrise per quella risposta che gli aveva detto suo marito.
Lan Wangji: dove vuoi andare?
Wei Wuxian: dove vuoi tu per me va bene. *sorride*
Lan Wangji: oceano? ancora.
Wei Wuxian: siiii!
Rispose Wei Wuxian contentissimo e i suoi occhi scintillano sotto i raggi del sole e Lan Wangji sorrise di vedere sua moglie contentissimo e si incammina verso l'oceano e Wei Wuxian sorrise mentre che cammina insieme a suo marito.
Dopo un po'
I due innamorati arrivano nell'oceano il posto in cui che Lan Wangji e Wei Wuxian si sono incontrati per la prima volta da giovani, Wei Wuxian si avvicina nell'acqua e Lan Wangji entra in acqua e anche Wei Wuxian si immerge in acqua e si mette vicino suo marito.
Wei Wuxian: questo posto è molto calmo vero Lan Zhan? *sorride*
Lan Wangji: come Gusu.
Rispose Lan Wangji e Wei Wuxian si sta ricordando quello che faceva quando era un sirenetto.
Wei Wuxian: si, però quando ero un sirenetto correvo con tutta la velocità con la coda.
Lan Wangji: che casino c'era laggiù allora...
Wei Wuxian: bhe, alcune volte scontravo Jiang Cheng.
Disse Wei Wuxian che fece pensare Lan Wangji alla scena che Wei Wuxian scontrava a Jiang Cheng e come reagirebbe Jiang Cheng e Wei Wuxian continuo ad parlare.
Wei Wuxian: bhe, quando tio incontro per la prima volta non o più fatto le corse.
Lan Wangji: ah...
Disse Lan Wangji rimasto male di aver sentito quello che aveva detto sua moglie che non aveva fatto più le corse quando era un sirenetto.
Wei Wuxian: bhe, perché ci pensavo a te.
Wei Wuxian: e Jiang Cheng mi diceva che cos'ho.
Disse Wei Wuxian che fece ridere Lan Wangji che non aveva mai pensato che sua moglie a perso la testa per lui che gli ama così tanto che non poteva smettere di pensare a lui che ha un questo sentimento per lui.
Wei Wuxian: perché sei bellissimo. *arrossisce*
Lan Wangji: hai perso proprio la testa per me.
Wei Wuxian: si~
Disse Wei Wuxian ancora con il rossore che in suo viso che gli fece imbarazzare è davvero che gli ama così tanto ad suo marito che gli fece arrossire così facilmente che gli sentiva il fuoco sulla sua faccia.
Wei Wuxian: sono pazzo di te Lan Zhan.
Confesso Wei Wuxian che gli vece arrossire di più e si nasconde la faccia con le mani per non fare vedere tutto il rossore che ha in faccia da suo marito e Lan Wangji disse.
Lan Wangji: anche io per te.
Disse Lan Wangji dando un bacio sulla fronte a sua moglie e Wei Wuxian si gode il bacio che gli viene ricevuto da suo marito e Lan Wangji sorride leggermente e Wei Wuxian lo ricambio il sorriso che ha sulle labbra.
Wei Wuxian: non ci riesco a smettere Lan Zhan ogni volta che ci penso a te mi dà fuoco al viso.
Lan Wangji: anche a me.
Wei Wuxian: mh. *toglie le mani dal viso*
Dopo di aver visto Wei Wuxian che aveva tolto le sue mani dalla sua faccia e Lan Wangji si stavano arrossendo le sue orecchie leggermente e Wei Wuxian da un bacio sulla guancia di suo marito e arrossisce un po' di più che è un po' imbarazzante per lui e Lan Wangji ha un sorriso sulle labbra che gli piace il bacio che gli viene ricevuto dalla sua anima gemella che è sua moglie.
STAI LEGGENDO
Mermaid and Human Wangxian And Xicheng
FantasíaCiao ragazzi vi faccio sapere che su questa storia ci sono alcuni personaggi che meto sulla storia visto che è un tipo omegaverse però un po, e ci sono delle sorprese che ancora non sapete ok buona lettura.😘💗 Personaggi Jiang cheng,lan xichen,lan...