Wei Wuxian sta sorridendo felicemente e Lan Wangji è contento di vedere Wei Wuxian che è felice.
Lan Wangji: sono contento che tu sia qui con me.
Disse Lan Wangji con un sorriso sulle labbra e Wei Wuxian da un abbraccio ad suo marito e Lan Wangji ricambia abbraccio ad sua moglie.
Wei Wuxian: anche io, quando ci siamo ritrovati sembra un sogno.
Lan Wangji: si.
Wei Wuxian: mh, a dire che il marito a perso la moglie e poi 13 anni dopo si incontrarono.
Disse Wei Wuxian con la fantasia che gli viene nella sua mente e Lan Wangji piace di sentire quello che dice Wei Wuxian anche se sua moglie lo vuoleva stringerlo con le sue braccia forti che deve stare attento che non farlo affogare nelle sue braccia.
lan Wangji: una storia da non credere...
Wei Wuxian: mh, si.
Lan Wangji da un bacio sulla fronte a Wei Wuxian e Wei Wuxian si gode il bacio che gli dà suo marito e Lan Wangji sospira sorridendo che è felice che sua moglie piace uno dei suoi baci.
Wei Wuxian: come faccio senza di te Lan Zhan.
Lan Wangji: sono sicuro che se io non esistessi, te la caveresti benissimo.
Wei Wuxian: non penso, Lan Zhan tu sei unica cosa che mi rimani nel mio fianco del resto della vita!
Disse Wei Wuxian che sta guardando il pavimento che sta pensando quando una volta che suo marito non c'è più nella sua vita, cosa farei? Cosa farò senza di te? Con queste frasi che non sa cosa potrebbe succedere una volta che suo marito sarà morto.
Lan Wangji sta sorridendo per quello che aveva detto Wei Wuxian come se lui era certo che gli apparteneva, che è suo, gli amava così tanto che non vuole lasciarlo andare ne anche per un minuto o di ore e non si era accorto che il suo cuore che gli batteva in all'impazzata.
Wei Wuxian: se tu morisi e mi lasci con i figli non mela caverò da solo diventero pazzo.
Lan Wangji: non dire così...sei forte...
Disse Lan Wangji lo sa che Wei Wuxian è così forte anche se è un omega è lo stesso forte come se fosse un beta però gli piace come si comporta Wei Wuxian con lui anche se sua moglie ha dei problemi con il calore lui potrebbe essere pronto di aiutarlo quando gli succedera di nuovo ancora lui stesso non sa quando gli potrà avere il calore anche se lui è un alfa va lo stesso in calore che è più forte di quello dei omega, Lan Wangji lo sa che primo o poi gli verrà il calore anche se non è pronto però ha paura per Wei Wuxian quando gli avrà il suo calore non vuole usarlo come giocatore è un omega e gli omega sono fragili quando trovano un alfa con il calore e lui non vuole che suo omega soffra per colpa sua.
Wei Wuxian: bhe, non mi piace perderti per sempre io o bisogno di te.
Lan Wangji: come io devo averti vicino...
Lan Wangji: ti giuro che fino alla morte non mi separerò da te.
Wei Wuxian: tu dici?
Lan Wangji: non mi separerò da te per nessun motivo...
Wei Wuxian: Lan Zhan mi fai piangere.
Lan Wangji: se piangi te piango anche io...
Wei Wuxian: mh.
Lan Wangji con un suo sorriso sulle labbra di sentire Wei Wuxian che gli capisce quello che gli dice.
STAI LEGGENDO
Mermaid and Human Wangxian And Xicheng
FantasyCiao ragazzi vi faccio sapere che su questa storia ci sono alcuni personaggi che meto sulla storia visto che è un tipo omegaverse però un po, e ci sono delle sorprese che ancora non sapete ok buona lettura.😘💗 Personaggi Jiang cheng,lan xichen,lan...