Lan Wangji sta ancora guardando Wei Wuxian che si è sciolto nelle sue braccia.
Lan Wangji: bene.
Disse Lan Wangji sorridendo a sua moglie.
Wei Wuxian: mh.
Anche Wei Wuxian sorrise ad suo marito e dopo gli bussano la porta della loro stanza e i due si sono accorti.
Wei Wuxian: avanti.
Dopo che aveva detto di entrare Lan Sizhui entra nella stanza di suo genitori con un sorriso sulle labbra e disse.
Lan Sizhui: mamma, Jin Ling sta molto megli.
Lan Sizhui: volevo fartelo sapere.
Wei Wuxian: ora sei felice visto che sei molto contento.
Lan Sizhui: già.
Rispose Lan Sizhui con un volto felice come che vuoleva saltare felicemente per Jin Ling che sta molto meglio però non si era mai dimenticato che è un Lan come suo padre e quindi lo evita.
Wei Wuxian: vieni qua fatti abbracciare.
Disse Wei Wuxian felicemente di vedere il viso di suo figlio che è felice e Lan Sizhui si avvicina ad sua madre e lo abbraccia e Wei Wuxian lo a volge con le sue braccia attorno a suo figlio.
Wei Wuxian: visto che ieri eri preoccupato per Jin Ling tela meriti di essere abbracciato.
Lan Sizhui: mi ha già abbracciato Jin Ling ma un abbraccio da mamma é migliore.
Wei Wuxian: mh.
Wei Wuxian fa il segno ad suo marito per unirsi a loro e Lan Wangji si avvicino e li abbraccia e Wei Wuxian sorrise e Lan Sizhui si era accorto di suo padre che si unito ad abbracciarli.
Lan Sizhui: un abbraccio di familgia.
Wei Wuxian: mh.
Wei Wuxian sorrise di vedere il viso di suo figlio che è molto felice e anche lui è felice che Jin Ling che sta molto meglio grazie alla sua intelligenza che può sapere tutto e puo a divinare e aiutare le persone che stanno male.
Wei Wuxian: per noi A-Yuan rimani sempre il nostro piccolo A-Yuan.
Lan Sizhui: non mi rimpiazzerà nessuno.
Lan Wangji: mh.
Wei Wuxian: mh. *sorride*
Wei Wuxian sorrise per di aver formato una bellissima famiglia con suo splendido e carino marito e il suo primissimo carino figlio che ormai è quasi maggiorenne e i due piccoli carini e paffuti bambini che sono nati da un po' e Lan Wangji sta sorridendo e anche Lan Sizhui sorrise.
STAI LEGGENDO
Mermaid and Human Wangxian And Xicheng
FantasíaCiao ragazzi vi faccio sapere che su questa storia ci sono alcuni personaggi che meto sulla storia visto che è un tipo omegaverse però un po, e ci sono delle sorprese che ancora non sapete ok buona lettura.😘💗 Personaggi Jiang cheng,lan xichen,lan...