Sono passati sette mesi e la pancia di wei wuxian si sta diventando un po grande.
Wei wuxian: lan zhan.
Lan wangji: mh.
Wei wuxian: lan zhan guarda, la mia pancia sie diventata un po grande ho paura al 9 mese che non ci entro più nei imiei vestiti.
Lan wangji: hai ragione dobbiamo comprare dei vestiti per la grandezza della pancia.
Wei wuxian: lan zhan tu pensi che le mie cosce sono grasse?
Lan wangji: no wei ying.
Le orecchie di lan wangji si stanno diventando leggermente rosse.
Wei wuxian: lan zhan tu hai pensato un nome per il nostro bambino/a?
Lan wangji: mh
Wei wuxian: posò sapere quale?
Lan wangji: mh
Lan wangji: se maschio chiamerei yuan e se femmina mei ling.
Wei wuxian: oh lan zhan sono bellissimi come ho fatto ha meritami di te.
Lan wangji: la sesta cosa anche per me.
Quando fra di loro parlano wei wuxian ha sentito il bambino che è nella pancia ha dato un pugno.
Wei wuxian: lan zhan.
Lan wangji: wei ying che succede?
Wei wuxian: lan zhan il bambino mia dato un pugno.
Lan wangji: posò sentirlo?
Wei wuxian: si, vieni lan zhan.
Lan wangji: mh.
Lan wangji
Quando mi sono messo, la mia faccia nella pancia di wei ying ho sentito il bambino che si muove sono felice che lo sento per la prima volta per me significa molto di questo bambino/a.
Wei wuxian: allora, hai sentito?
Lan wangji: mh, si muove molto.
Wei wuxian: spero di vederlo tra le mie braccia quando sara nato/a.
Lan wangji: mh *sorride leggermente*
Wei wuxian: lan zhan tu pensi che questo bambino/a a somigliera ha me o ha te lan zhan?
Lan wangji: io spero che a somigliera ha te wei ying.
Wei wuxian: e il suo carattere?
Lan wangji: io penso il carattere del bambino/a che siano i nostri caratteri.
Wei wuxian: penso pure io.
Lan wangji: e gli occhi del bambino/a mi piacerebbe che avrà i tuoi occhi wei ying.
Wei wuxian: io penso se è una femmina potrebbe avere i tuoi occhi lan zhan.
Lan wangji: mh
Wei wuxian
Io e lan zhan non vediamo l'ora di vedere nascere il/la nostro/a bambino/a io potrei dare tutto ad lan zhan per farlo felice e mi piacerebbe vedere lan zhan che sorride.
Lan wangji
Non vedo l'ora di vedere nascere il/la mio/a bambino/a e vorrei sposare wei ying che mi da ha ogni giorno tanta felicità spero un giorno che wei ying di ventase un pochino viziato mi piacerebbe di farlo viziare quello che preparo per lui non faccio mancare niente.
STAI LEGGENDO
Mermaid and Human Wangxian And Xicheng
FantasiCiao ragazzi vi faccio sapere che su questa storia ci sono alcuni personaggi che meto sulla storia visto che è un tipo omegaverse però un po, e ci sono delle sorprese che ancora non sapete ok buona lettura.😘💗 Personaggi Jiang cheng,lan xichen,lan...