Dopo 2 giorni
Wei Wuxian sta molto meglio del più previsto e Lan Wangji lo vede che è Wei Wuxian che è sta molto meglio quando altro giorno lo ha dato il dizi quello che ha chiesto ad Lan Wangji.
Lan Wangji: Wei Ying puoi fare una passeggiata mentre che io e A-Yuan andiamo ha fare delle prove con. guqin.
Wei Wuxian: ok.
Wei Wuxian
Sono uscito dal Jinghsi per fare una passeggiata per tutto meadri delle nuvole e guardare le 3000 regole che è impossibile ha memorizzare tutte nella mente, mi sono seduto nella roccia così bella grande e comincio ha suonare da un tratto mi sento strano mi girava la testa sono andato in bagno e ho cominciato a sputare sangue dalla bocca e ho visto dallo specchio che i miei occhi sono rossi non so perché ma mi sembra strano per me dopo qualche ora i miei occhi si sono ritornati com'erano prima.
Wei Wuxian: per fortuna.
Wei Wuxian
Sono uscito dal bagno e mi dirigo al Jinghsi per fare un riposarmi, mi sono messo nel letto che sento il profumo del sandalo che ero abituato di quel profumo e mi sono addormentato.
Wei Wuxian faceva dei incubi, Lan Wangji era tornato nella stanza e vide il suo compagno che sta gridando nel sonno quindi lo provo svegliarlo Wei Wuxian fece un grido e così palido dal terrore ha gli occhi spalancati e rossi come sangue e tremava Lan Wangji era preoccupato per Wei Wuxian e ha visto per la prima volta gli occhi rossi come sangue non sa perché il suo compagno ha gli occhi rossi.
Lan Wangji: Wei Ying!
Wei Wuxian si è calmato dallo richiamo del suo compagno con il suo nome della nascita.
Lan Wangji: Wei Ying, stai bene?
Wei Wuxian: s-si Lan Zhan sto bene.
Lan Wangji: sei sicuro?
Wei Wuxian: si, Lan Zhan sono un po' paurito dall'incubo.
Lan Wangji: e come mai i tuoi occhi sono rossi?
Wei Wuxian: oh, oggi sono andato in bagno e ho sputato sangue che mi usciva dalla bocca e mi sono guardato nello specchio mentre che sto pulendo la mia bocca che è sporca del sangue ma non so perché forse fa parte del mio potere ma precisamente non so niente.
Lan Wangji: ok, non importa ma mi importa che tu stai bene.
Lan Wangji: però voglio scoprire perché tu hai gli occhi rossi.
Wei Wuxian: Lan Zhan non cenera bisogno.
Lan Wangji: in vece si.
Wei Wuxian: LAN ZHAN!
Lan Wangji: WEI YING!
Wei Wuxian: dai Lan Zhan non fare niente, vieni qui e sdraiati insieme ha me hai lavorato troppo.
Lan Wangji: Wei Ying.
Wei Wuxian: *fa gli occhi dolci*
Visto che Lan Wangji non può resistere di quel sguardo del suo compagno e si mise nel letto con Wei Wuxian che è felice e Lan Wangji non può dire di no al suo compagno che è tanto innamorato di lui.
Wei Wuxian
Io e Lan Zhan ci siamo messi insieme nel letto sdraiati e coccolarci, lui mi carezza la mia guancia con delicatezza e mi bacia sulla fronte.
STAI LEGGENDO
Mermaid and Human Wangxian And Xicheng
FantasíaCiao ragazzi vi faccio sapere che su questa storia ci sono alcuni personaggi che meto sulla storia visto che è un tipo omegaverse però un po, e ci sono delle sorprese che ancora non sapete ok buona lettura.😘💗 Personaggi Jiang cheng,lan xichen,lan...