Lan Wangji è ancora emozionato di sentire la sua piccola bambina che è nelle braccia di sua moglie che gli chiama "papà" per la prima volta e Wei Wuxian è molto felice e dopo gli bussano la porta della Jinghsi.
Wei Wuxian: a vanti.
Disse Wei Wuxian che non sa chi è, Luo Binghe apre la porta e disse.
Luo Binghe: Lan Hua vuole la mamma.
Lan Hua: mam...
Lan Wangji: stanno imparando in fretta, sarà che hanno preso l'intelligenza dalla mamma.
Disse Lan Wangji sorpreso di vedere i suoi figli che iniziano ad a dire le prime parole insieme.
Wei Wuxian: anche la tua Lan Zhan.
Disse Wei Wuxian con un aria felice e Lan Wangji sorrise alla sua volta.
Lan Hua: papà.
Dopo che Lan Hua che gli aveva chiamato "papà" a Lan Wangji, Lan Wangji si giro discato e anche sorpreso.
Lan Wangji: si?
Lan Hua: papà papà!
Lan Hua tese le sue braccia e le manine verso a suo padre perché gli vuole essere preso in braccio da suo padre e Lan Wangji prende Lan Hua in braccio e Luo Binghe sene va chiudendo la porta e Wei Wuxian sorrise di vedere i suoi bambini che sono insieme.
Wei Wuxian: oggi è pieno di sorprese.
Lan Wangji: mh.
Lan Hua: papà *indicando Lan Wangji* mamma *indicando Wei Wuxian*
Wei Wuxian sorrise di vedere Lan Hua che aveva già capito chi è il padre e chi è la madre e Lan Wangji si emoziona ancora di più e Wei Wuxian sorrise di vederlo.
Wei Wuxian: oggi voi due avete emozionato al vostro padre.
Lan Hua e Mei Ling si mettono ad a guardare ad loro padre e Lan Wangji si era accorto di essere osservato da i suoi piccoli bambini.
Lan Wangji: mi sento osservato ...
Wei Wuxian: ti guardo perché sono felici di avere te come padre.
Dopo quello che aveva detto Wei Wuxian, Lan Wangji sorrise e gli scende una lacrima per la gioia di avere due piccoli bambini che gli vogliono bene e Wei Wuxian sorrise.
Lan Hua: mamma!
Lan Hua gli tese le mani verso a sua madre mentre che è nelle braccia di suo padre e Lan Wangji lo aveva capito cosa vuoleva suo figlio.
Lan Wangji: andiamo dalla mamma.
Disse Lan Wangji ad suo figlio che è nelle sue braccia e si avvicinano ancora di più a Wei Wuxian.
Lan Wangji: facciamo cambio?
Wei Wuxian: mh *fa si con la testa*
Lan Wangji gli porse a suo figlio ad sua moglie e Wei Wuxian prende il bambino e Lan Wangji prende la bambina e i due innamorati hanno fatto cambio così i bambini possono stare un po' con la madre e il piede.
Lan Wangji: ciao Mei Ling.
Mei ling: papà.
In un a tratto gli bussano la porta della stanza di Lan Wangji e Wei Wuxian e i due innamorati si sono accorti.
Wei Wuxian: a vanti.
Disse Wei Wuxian che non sa chi è e Jiang Cheng apre la porta a il bambino in braccio e disse.
Jiang Cheng: Wei Wuxian! senti?
Lan Haoyu: zio!
Jiang Cheng: la sua prima parola é stata mamma....ma la seconda...
Prima che Jiang Cheng dicesse quale la seconda parola che aveva detto Lan Haoyu, Jiang Cheng è dispiaciuto per il suo compagno e Wei Wuxian è curiosito di sapere la seconda parola che gli aveva detto Lan Haoyu.
Jiang Cheng: non papà...ma zio...
Lan Xichen: Wangji, consolami.
Lan Xichen è molto triste perché suo figlio cioè Lan Haoyu non gli aveva chiamato nella seconda parola e Lan Wangji si avvicina ad suo fratellone e lo consola e Wei Wuxian è molto dispiaciuto per suo cognato.
STAI LEGGENDO
Mermaid and Human Wangxian And Xicheng
FantasyCiao ragazzi vi faccio sapere che su questa storia ci sono alcuni personaggi che meto sulla storia visto che è un tipo omegaverse però un po, e ci sono delle sorprese che ancora non sapete ok buona lettura.😘💗 Personaggi Jiang cheng,lan xichen,lan...