Lan Wangji
Mentre che io stavo passeggiando ho visto un ragazzo con I capelli sciolti legati un po con un nastro rosso che sta nell'acqua.
Quando ho visto il mio cuore ha iniziato a battere così forte vorrei avvicinarmi ma purtroppo lui è scappato, mentre lui è scappato sott'acqua ho visto una meravigliosa coda da sirena color rossa non o mai visto una specie così raro.
E scesa la notte, da Wei Wuxian che non ci riesce ha prendere il sonno.
Wei Wuxian
Non ci riesco ha prendere sonno ancora sto pensando a quel ragazzo vestito in bianco, ora che sto pensando mi piacerebbe di incontrarlo di nuovo misembra che è l'unico ragazzo che mia visto.
Jiang Cheng: che fai, ancora sei sbeglio.
Wei Wuxian: Jiang Cheng vorrei parlarti.
Jiang Cheng: *sbuffo*
Jiang Cheng: avanti ti ascolto.
Wei Wuxian: allora Jiang Cheng, oggi sono andato al superfice del mare o visto un ragazzo che vestito in bianco.
Jiang Cheng: COSA!, tia visto?
Wei Wuxian: s-si, ma quando ho visto quel ragazzo il mio cuore a iniziato battere.
Jiang Cheng: aspetta, il tuo cuore a iniziato a battere non è che tu hai una cotta di quel ragazzo?
Wei Wuxian: COSA!, no non mi sono innamorato di quel ragazzo.
Jiang Cheng: allora, perché tu sei tutto rosso.
Wei Wuxian
Mi sono appena imbarazzato di quelle parole che mi ha detto il mio fratello, forse è vero quello che mia detto ma non so se quel ragazzo è un alfa.
Wei Wuxian: Jiang Cheng ma tu pensi che quel ragazzo è un alpha?
Jiang Cheng: io penso di sì, visto che tu sei un omega.
Jiang Cheng: ora dormi.
Wei Wuxian:Ok.
E salito il sole che a lumina la giornata.
Wei Wuxian
Finalmente è giorno in cui io devo salire superfice del mare per vedere ancora quel ragazzo che vestito in bianco, sono salito e ho visto quel ragazzo seduto sul in un scoglio mi avvicinò e lo raccolgo con una sorpresa.
Lan Wangji:....
Wei Wuxian: ei, ciao.
Lan Wangji
Non ci posso credere che questo ragazzo è venuto fin qui, il mio cuore mi sta battendo così forte.
Wei Wuxian: come ti chiami?
Lan Wangji: Lan Wangji.
Wei Wuxian: wow, che bel nome, comunque io mi chiamo Wei Wuxian.
Lan Wangji
Non ci posso credere mi sta avvicinando di più vicino.
Lan Wangji: Lan Zhan.
Wei Wuxian: Lan Zhan?
Lan Wangji: è il mio nome della nascita.
Wei Wuxian: oh, ok Lan Zhan.
Lan Wangji: mhh.
Wei Wuxian: allora, tu mi puoi chiamarmi Wei Ying è il mio nome della nascita.
Wei Wuxian
Mi sto iniziando imbarazzami di Lan Zhan, sono molto vicino ha lui.
Lan Wangji
Oh mio dio, sono troppo vicino ha Wei Ying non ci riesco a parlare con lui.
STAI LEGGENDO
Mermaid and Human Wangxian And Xicheng
FantasíaCiao ragazzi vi faccio sapere che su questa storia ci sono alcuni personaggi che meto sulla storia visto che è un tipo omegaverse però un po, e ci sono delle sorprese che ancora non sapete ok buona lettura.😘💗 Personaggi Jiang cheng,lan xichen,lan...