Dopo giorno
Wei Wuxian e Lan Wangji hanno avuto un'altra missione che è la caccia notturna.
Wei Wuxian: Ufa, sono così stanco di ieri e ora abbiamo un'altra missione.
Wei Wuxian: Lan Zhan, e tu non sei stanco di ieri sera?
Lan Wangji: no, non sono stanco.
Wei Wuxian: *fa il broncio*
Lan Wangji a visto Wei Wuxian imbronciato, si alzo Ve verso Wei Wuxian e lo bacio sulla fronte.
Wei Wuxian: Lan Zhan.
Lan Wangji: mh?
Wei Wuxian: Lan Zhan, mi puoi portare delle bocce del sorriso dell' imperatore?
Lan Wangji: mh.
Wei Wuxian: grazie Lan Zhan *fa un sorriso*
La notte
Wei Wuxian, Lan Wangji e i Junior camminano nella foresta, dove che Wei Wuxian è stato ucciso dai discepoli dei gli altri Clan per Lan Wangji sa bene per Wei Wuxian e brutto di ricordarsi di quel passato.
Wei Wuxian: L-Lan Zhan, non andare oltre per favore.
Lan Wangji: mh.
Dopo che Lan Wangji si fermo, Lan Jingyi e Jin Ling si domandavano che cos'ha Wei Wuxian.
Jin Ling: Hanguang-jun cos'ha Wei Wuxian?
Lan Wangji: ricordi passati.
Lan Jingyi: che ricordi passati?
Wei Wuxian: Lan Zhan, non di glielo per favore.
Lan Wangji: io ero nello studio con il mio figlio per farlo essercitare con Guqin, e dopo la lezione con il mio figlio sono andato dalla Jinghsi per leggere un libro, e poi o sentito che bussano la porta, e io l'ho fatto entrare e mia detto che Wei Ying a perso il controllo, e io sono uscito per cercarlo e ho visto che è qui *indicando il posto dove a visto il suo amato* e quindi, mentre che io entro in battaglia uno dei discepoli lo hanno infilzato la spada contro il mio Wei Ying e dopo morì che io ero vicino mia aveva detto una ultima frase "ti amo".
Dopo la fine della storia che ha raccontato Lan Wangji a Jin Ling e Lan Jingyi, Jin Ling e Lan Jingyi si sono dispiaciuti per Wei Wuxian.
Lan Sizhui: papà! Guarda cosa hai fatto.
Lan Wangji: mh.
Wei Wuxian: Lan Zhan, ti avevo detto di non dirlo e ora loro due sono tristi.
Qualche tempo la caccia è cominciata.
In fra tempo
Lan Xichen e Jiang Cheng sono soli in una stanza che parlavano della caccia e di Wei Wuxian che è tornato.
Lan Xichen: A-Cheng, cos' hai?
Jiang Cheng: niente Lan Huan.
Lan Xichen: sei così sicuro?
Dopo che Lan Xichen aveva detto la domanda, Jiang Cheng e andato in bagno e a vomitato, e Lan Xichen si era accorto.
Lan Xichen: oh mio dio! A-Cheng stai bene?!
Jiang Cheng: no, *vomita*
Lan Xichen: vado a chiedere il quiabei di chiamare il dottore.
Jiang Cheng: non c'è bisogno *vomita*
Lan Xichen: vedi, mi devi ascoltare quello che ti dico.
Jiang Cheng: ok! Chiamarlo.
Lan Xichen va a chiamare il quiabei e chiede di chiamare il dottore, dopo che Lan Xichen a chiesto il favore a il quiabei prende Jiang Cheng in braccio visto che non ha forze per camminare, dopo che Jiang Cheng si è messo sul letto dove dormono bussano la porta.
Lan Xichen: avanti.
Il dottore: *entra nella stanza*
Lan Xichen: buonasera dottore, ti devo dire che il mio compagno sta male non so cos'ha.
Il dottore: ok, farò un attimo.
Dopo che il dottore aveva visitato Jiang Cheng.
Lan Xichen: allora?
Il dottore: congratulazioni stai aspettando un figlio.
Jiang Cheng: cosa!
~~~~~~~~~~~~~
Wei Wuxian: Lan Zhan, stai bene?
Lan Wangji: mh.
Wei Wuxian: ragazzi, state bene?
Junior: si!
Lan Jingyi: e voi maestro Wei?
Wei Wuxian: si, sto bene.
Dopo la caccia, i Junior dormivano e Lan Wangji e Wei Wuxian guardano la luna che splende nel cielo, i due innamorati si coccolavano o si baciano sotto il chiaro di Luna.
STAI LEGGENDO
Mermaid and Human Wangxian And Xicheng
FantasiaCiao ragazzi vi faccio sapere che su questa storia ci sono alcuni personaggi che meto sulla storia visto che è un tipo omegaverse però un po, e ci sono delle sorprese che ancora non sapete ok buona lettura.😘💗 Personaggi Jiang cheng,lan xichen,lan...