Dopo in 3 giorni
La notte
Lan Wangji e Wei Wuxian si stavano preparando, Lan Sizhui e i suoi amici si stavano aiutando Wei Wuxian per il matrimonio.
Lan Sizhui: mamma ti piace come sei venuta la concitura?
Wei Wuxian: *guarda nello specchio* si mi piace.
Dopo preparativi dei due giovani innamorati, Lan Wangji sta aspettando il suo amato Wei Wuxian che è ancora nella stanza.
Jin Ling: aspetta Wei Wuxian, prima di andare mio zio vuole darti qualcosa.
Wei Wuxian: ok.
Jin Ling viene con suo zio Jiang Cheng, con un fazzoletto che c'è qualcosa che deve dare ha Wei Wuxian.
Jiang Cheng: tieni Wei Wuxian.
Wei Wuxian: cosa sarebbe?
Wei Wuxian apre il fazzoletto, e vede un fermaglio di agento della sua Shijie.
Wei Wuxian: Jiang Cheng perché me l'hai datto proprio a me?!
Jiang Cheng: perché la nostra sorella vuole che indossi tu il suo fermaglio.
Wei Wuxian: grazie Jiang Cheng.
Jiang Cheng: mh, ora non fare troppe domande mi fa male la testa e anche al mio figlio che è nella mia pancia.
Dopo qualche ora
Lan Wangji vede il suo amato Wei Wuxian che sta venendo da lui.
Lan Wangji: sei splendido.
Wei Wuxian: *sorride*
Lan Wangji e Wei Wuxian si devono inchinarsi tre volte. uno a cielo (dio d'amore o natura) il secondo è rivolto ai genitori, mentre il terzo tra di loro a rappresentanza del rispetto reciproco tra marito e moglie.
Quando i due giovani innamorati hanno finito con gli inchini.
Tutti: evviva a gli sposi!
Lan Sizhui: evviva a i miei genitori!
Lan Wangji to glie il vello, e vide la faccia di Wei Wuxian che sta piangendo della felicità.
Wei Wuxian: Lan Zhan, sono felice.
Lan Wangji: anch'io Wei Ying.
I due giovani innamorati si baciano, e tutti gli abitati fanno un applauso a gli sposi.
Lan Xichen: congratulazioni Wangji e giovane maestro Wei.
Lan Wangji: grazie fratellone.
Wei Wuxian: grazie Zewu-Jun.
Dopo la cerimonia, tutti gli abitati si uniscono al pranzo, Lan Xichen si alzo dal suo posto.
Lan Xichen: vi devo fare un annuncio a gli sposi.
Lan Xichen: sono felice per il mio fratello Wangji che ha trovato la sua anima gemella giovane maestro Wei e si sono amati sempre e hanno un figlio Lan Sizhui che è primo e unico figlio che hanno nella loro vita, stanno sempre insieme vanno sempre d'accordo e ora si sono sposati che sono molto felice per loro e vi auguro una buona vita e serenità.
Tutti: *applaudiscono a gli sposi*
Lan Wangji e Wei Wuxian: grazie.
Dopo il pranzo, i due innamorati si mettono a ballare con la loro canzone.
STAI LEGGENDO
Mermaid and Human Wangxian And Xicheng
FantasyCiao ragazzi vi faccio sapere che su questa storia ci sono alcuni personaggi che meto sulla storia visto che è un tipo omegaverse però un po, e ci sono delle sorprese che ancora non sapete ok buona lettura.😘💗 Personaggi Jiang cheng,lan xichen,lan...