Il calore

54 4 2
                                    

Sono passati due settimane quando wei Wuxian ha cominciato a vivere come umano.

Wei Wuxian

Oggi è una splendida giornata vado a trovare i conigli, sono arrivato dal meandri delle nuvole e ci sono tantissimi conigli ho preso uno bianco e mi siedo.

Wei Wuxian: quanto siete baffuti.

Wei Wuxian

Mi metto sorridere poi in un a tratto mi sento strano c'è molto caldo e mi sento debole mi sono lasciato cadere, mi sento soffocare con tutto calore ho iniziato ha chiamare Lan Zhan.

Lan Wangji: fratello hai visto Wei Ying?

Lan Xichen: no, Wangji non ho visto, perché sei preoccupato?

Lan Wangji: si, mi sto per preoccupato per Wei Ying che non so dove sia.

Dovo un a tratto Lan Wangji ha sentito il richiamo di Wei Wuxian.

Lan Wangji: fratello hai sentito?

Lan Xichen: si, andiamo non è lontano.

Lan Wangji

Io e il mio fratello siamo usciti per cercare Wei Ying che mi sta chiamando.

Lan Xichen: Wangji e qui.

Lan Wangji

Mi sono avvicinato e ho visto Wei Ying che è  ha terra con i conigli, e Wei Ying è in calore.

Wei Wuxian: Lan Zhan ahh~

Lan wangji: Wei Ying!

Wei Wuxian: Lan Zhan voglio andare nella nostra stanza non c'ero faccio più sento troppo caldo ahh~

Lan Xichen: Wangji vuoi una aiuto con giovane maestro Wei?

Lan Wangji: no, fratello non voglio che ti colpisca con il calore di un omega.

Lan Xichen: capisco, ma non voglio che avrai dei problemi.

Wei Wuxian: Lan Zhan non resisto più c'è troppo caldo ahh~

Lan Wangji

Prendo Wei Ying in braccio e lo porto nella mia nostra stanza.

Lan Wangji: Wei Ying stai tranquillo ora vado ha comprare qualcosa per te.

Wei Wuxian: Lan Zhan non lasciarmi da solo ho paura che qualcuno può entrare per il mio calore di omega.

Lan Wangji: no, Wei Ying nessuno può entrare questa stanza ora stai sdraiato sul letto fin quando torno.

Lan Wangji

Esco dalla stanza e vado verso da Caiyi per trovare qualcosa per Wei Ying.

ho preso del gelato e l'anguria, vado da Wei Ying che ho perso un po di tempo per cercare qualcosa per lui.

Sono entrato nella stanza ho visto dei vestiti di Wei Ying sul pavimento e Wei Ying è nel letto con il calore.

Lan Wangji: Wei Ying sono tornato.

Quando Wei Wuxian ha sentito che lan wangji è tornato si alza e va incontro a lui.

Wei Wuxian: Lan Zhan ti prego non c'ero faccio più sto per impazzire ahh~

Lan Wangji: tio portato qualcosa per farti bene.

Lan Wangji

Lo mostrò quello che ho preso per lui.

Wei Wuxian: Lan Zhan non mi aiutano per niente io voglio te Lan Zhan ahh~

Lan Wangji: Wei Ying non posso.

Mermaid and Human  Wangxian And Xicheng Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora