La gravidanza

28 3 8
                                    

Lan Wangji si sene andato ha lavorare, e lascio Wei Wuxian che è ancora dormiente.

Dopo qualche ora

Wei Wuxian si sveglio e sene ando subito al bagno per vomitare.

Wei Wuxian: non c'ero faccio più di vomitare ogni mattinata quando mi svegliò.

Wei Wuxian si andò nella vasca che a preparato Lan Wangji per il suo amato come al solito, dopo Wei Wuxian a finito di fare un bagno si mette la sua solita veste come sempre.

Wei Wuxian

Mi sono deciso di andare da un medico per farmi una visita visto che Lan Zhan è al' lavorò e quindi sono libero di fare quello che voglio.

Wei Wuxian esce fuori da Gusu e indirige da Caiyi per andare da un medico, a trovato un cartello che gli indica di entrare nella sala.

Wei Wuxian

Sono entrato nella sala e ho visto una infermiera che mi sta guardando e poi va a chiamare il medico.

La infermiera: giovanotto la dottoressa ti sta aspettando nella sua stanza.

Wei Wuxian: ok, grazie.

La infermiera: figurati.

La dottoressa: buongiorno.

Wei Wuxian: buongiorno.

La dottoressa: cosa sei venuta?

Wei Wuxian: per sapere perché vomito sempre a ogni mattinata.

La dottoressa: ok, puoi stenderti.

Wei Wuxian: ok.

La dottoressa controlla il battito del cuore e nel polso.

Dopo qualche ora

La infermiera: allora?

La dottoressa: congratulazioni stai aspettando un bambino.

Wei Wuxian: cosa?!

Dopo che Wei Wuxian ha finito della visita si sene ando a Gusu, prima che Wei Wuxian sta andando a sentito un abagli del cane esse come Wei Wuxian ha il terrore dei cani qualsiasi razza correva così veloce per farsi separare dal cane e fortuna che ci sono il suo figlio e lan Jingyi che gli stavano proteggendo Wei Wuxian.

Wei Wuxian

Non ci posso credere che sono incinta per seconda volta.

La notte

Wei Wuxian sta pregando per i suoi genitori biologici che li che stavano guardando dal cielo al loro figlio e Jiang Yanli e poi alla sua famiglia adottiva, in qualche ora Lan Wangji entro nella stanza e vide Wei Wuxian che sta pregando.

Lan Wangji: cosa fai?

Wei Wuxian: sto pregando.

Lan Wangji: a chi preghi?

Wei Wuxian: a i miei genitori biologici e la mia Shijie e poi i miei genitori adottivi.

Lan Wangji: uno di questi giorni sei sempre pensieroso, cos'hai Wei Ying?

Wei Wuxian: niente Lan Zhan, sono dei pensieri del passato.

Lan Wangji: ok, andiamo a dormire?

Wei Wuxian: ok.

Lan Wangji e Wei Wuxian si spogliarono e mettono i loro vesti per andare al letto, e si mettono al letto abbracciati uno al altro che si sono addormentati abbracciati.

Lan Wangji e Wei Wuxian si spogliarono e mettono i loro vesti per andare al letto, e si mettono al letto abbracciati uno al altro che si sono addormentati abbracciati

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Mermaid and Human  Wangxian And Xicheng Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora