I tre ragazzi parlano e finiscono di parlare.
Lan Wangji: devo andarmi a scusare...
Wei Wuxian: ok.
Lan Wangji mette il coniglietto a terra e sene va da suo fratello per scusarsi per quello che aveva fatto in passato.
Jiang Cheng: devo andare...ci vediamo Wei Wuxian.
Wei Wuxian: ok, ci vediamo Jiang Cheng.
Wei Wuxian sorrise e Jiang Cheng saluta ad suo fratello e sene va, lasciando Wei Wuxian da solo con i conigli.
Wei Wuxian: va bè quanto vado a fare una passeggiata.
Wei Wuxian mette il coniglietto che a sulla sua testa a terra, si alza e sene va e il coniglio che gli lascia mai andare a Wei Wuxian va a seguirlo.
Wei Wuxian cammina verso nella foresta e il coniglio aumenta il passo per gli stare dietro a Wei Wuxian.
Wei Wuxian si ferma e vede il piccolo coniglietto che gli sta dietro e il coniglio sta fermo e guarda con gli occhi dolci ad Wei Wuxian come se il coniglio è molto affezionato a quella persona.
Wei Wuxian: non mi lasci mai vero cucciolo.
Il coniglietto si avvicina a Wei Wuxian e si attacca nella veste di Wei Wuxian come se volesse essere coccolato da lui e Wei Wuxian prende il coniglietto in braccio e lo coccola, il coniglietto gli piace le coccole che gli dà Wei Wuxian.
Wei Wuxian: quanto sei carino.
Wei Wuxian mentre che stava coccolando il coniglietto nelle sue braccia si siede su un masso di roccia e il coniglio si rannichia le zampe.
Qualche ora a Wei Wuxian arriva il calore così che non può sopportare per tutta giornata e il coniglietto si è spaventato per Wei Wuxian che gli stava succedendo.
Wei Wuxian: coniglietto vai a chiamare a Lan Zhan.
Wei Wuxian sta soffrendo per il calore è il coniglietto sene va a chiamare suo marito che è a Gusu.
Wei Wuxian: aaah~ non c'ero faccio.
Il coniglietto arriva da Lan Wangji e Lan Wangji si è accorto del coniglietto che gli sta avvicinando correndo.
Lan Wangji: un coniglio...
Il coniglietto gli si attacca nella veste di Lan Wangji e prova a trascinarlo con fatica.
Lan Wangji: che vuoi....ti seguo...
Il coniglietto si stacca dalla veste di Lan Wangji e comincia a correre e Lan Wangji lo segue il coniglio.
Wei Wuxian: *escono le lacrime* aaaaah~ non c'ero faccio, sto per morire così.
Wei Wuxian sta soffrendo così tanto che gli arriva il coniglietto assieme Lan Wangji e Lan Wangji vede sua moglie a terra con le lacrime a gli occhi accucciato.
Lan Wangji: Wei Ying!
Wei Wuxian: Lan Zhan!
Lan Wangji sente l'odore del calore dell'omega e capisce che sua moglie è in calore.
Lan Wangji: il calore...!
Wei Wuxian: *suda* Lan Zhan non c'ero faccio.
Lan Wangji: lo so...quanto dura il calore...?
Wei Wuxian: non mi ricordo Lan Zhan.
Lan Wangji: mh.
Lan Wangji: vado a chiamare tuo fratello?....forse sa aiutarti...
Wei Wuxian: Lan Zhan voglio stare con te, aaaaah~
Lan Wangji: mh...ok...
Lan Wangji: ma non so come aiutarti...
STAI LEGGENDO
Mermaid and Human Wangxian And Xicheng
FantasiaCiao ragazzi vi faccio sapere che su questa storia ci sono alcuni personaggi che meto sulla storia visto che è un tipo omegaverse però un po, e ci sono delle sorprese che ancora non sapete ok buona lettura.😘💗 Personaggi Jiang cheng,lan xichen,lan...