Dopo che Lan Wangji asciugato la lacrima a sua moglie gli dà un bacio sulla fronte a sua moglie e Wei Wuxian piace il bacio che gli dà suo marito.
Lan Wangji: i tuoi fratelli mi stanno simpatici.
Wei Wuxian: mh.
Lan Wangji sorrise a sua moglie e Wei Wuxian sta pensando quello che avevano detto nella Ghost city.
Wei Wuxian: t-tu h-hai r-ragione, voi alfa siete forti.
Lan Wangji: anche tu sei forte.
Wei Wuxian: io sono fatto per soffrire.
Wei Wuxian lo a detto con un aria triste e Lan Wangji non gli piace di vedere così a sua moglie.
Lan Wangji: non dire cosí...
Wei Wuxian: t-tutti m-mi d-dicono.
Lan Wangji: non ascoltarli.
Lan Wangji: credimi...ho buon gusto.
Wei Wuxian: mh.
Lan Wangji: ti ho trovato...ti ho sposato....non potrei essere piú felice di cosi.
Wei Wuxian: mh. *sorride leggermente*
Dopo quelle parole che aveva detto Lan Wangji, Wei Wuxian sorrise leggermente a suo marito e Lan Wangji sorrise per aver fatto salire sul dimorale a sua moglie.
Wei Wuxian: L-Lan Z-Zhan p-prima d-di c-conoscerti i m-miei f-fratelli m-mi h-hanno p-proteto d-da t-tutti q-quando h-hanno s-saputo c-che i-io s-sono u-un o-omega.
Lna Wangji: quello che faró anch'io.
Wei Wuxian: mh.
Arrivano Jin Ling e Lan Sizhui che sono davanti alla porta della Jinghsi e iniziano ad a chiamare alla coppia che c'è nella stanza.
Jin Ling: zio Wei?
Wei Wuxian: s-si?
Lan Sizhui: mamma possiamo entrare?
Lan Wangji a iniziato a sussurrare a sua moglie nell'orecchio.
Lan Wangji: vestiti velocemente...
Wei Wuxian: o-ok.
Wei Wuxian a iniziato a vestirsi veloce e anche Lan Wangji, Wei Wuxian a finito di vestirsi e fa il letto visto che hanno fatto il loro ogni giorno.
Lan Sizhui: mamma?
Wei Wuxian: s-si?
Lan Sizhui: possiamo entrare?
Wei Wuxian a iniziato a sossurare a suo marito se a finito di vestirsi.
Wei Wuxian: L-Lan Zhan hai finito di vestirti?
Lan Wangji: si.
Wei Wuxian: ok *parla sotto voce*
Wei Wuxian: si, può tette entrare.
Dopo la raccomandazione di Wei Wuxian, Lan Sizhui e Jin Ling entrano nella stanza.
Lan Sizhui: ciao mamma e ciao papà.
Lan Wangji: ciao.
Wei Wuxian: ciao piccolo mio.
Lan Sizhui: abbiamo un problema...
Wei Wuxian: di cosa?
Lan Sizhui: Jin Ling...vomita...
Dopo quella frase Wei Wuxian a iniziato ad alluminare i gli occhi, ma nello stesso tempo è un po' imbarazzato.
Wei Wuxian: Lan Zhan hai capito?
STAI LEGGENDO
Mermaid and Human Wangxian And Xicheng
FantasíaCiao ragazzi vi faccio sapere che su questa storia ci sono alcuni personaggi che meto sulla storia visto che è un tipo omegaverse però un po, e ci sono delle sorprese che ancora non sapete ok buona lettura.😘💗 Personaggi Jiang cheng,lan xichen,lan...