Wei Wuxian: A-Yuan quando hai dei problemi di salute con Jin Ling o il parto ti aiuterò.
Lan Sizhui: grazie mamma.
Wei Wuxian: prego piccolo mio.
Disse Wei Wuxian con un sorriso sulle labbra e anche suo figlio gli sorrise, Wei Wuxian si volta verso suo marito e disse.
Wei Wuxian: Lan Zhan e tu nel momento quando Jin ling sarà pronto per il parto cosa vorresti fare?
Lan Wangji: aspettare fuori.
Wei Wuxian: sei sicuro?
Lan Wangji: si, ho già sofferto per te, non voglio soffrire anche per jin ling.
Wei Wuxian: capisco non ti forzaro.
Disse Wei Wuxian capendo cosa a provato suo marito quando lui ha partorito due gemelli e sa cosa vuol dire soffrire e Lan Wangji annuisce per quello che aveva detto Wei Wuxian e sorrise.
Wei Wuxian: A-Yuan quando si rompono le acque a Jin Ling puoi avvisarmi anche quando dormo.
Lan Sizhui: ok mamma.
Rispose Lan Sizhui sorridendo e anche Lan Wangji e Wei Wuxian sorridono e Wei Wuxian non era accorto che le ore e chiese ad suo marito.
Wei Wuxian: Lan Zhan che ore sono? *sorride*
Lan Wangji: le 7:00.
Wei Wuxian: ancora ci vuole c'è il tempo di stare ancora qui. *sorride*
Lan Wangji: mh.
Wei Wuxian da un bacio sulla guancia ad suo marito e poi accarezzo la testa di suo figlio mentre sorride.
Lan Sizhui: dicono che oggi pioverà....ma non ci credo.
Lan Sizhui: te cosa pensi mamma del tempo?
Disse Lan Sizhui sperando cosa dicesse sua madre e Wei Wuxian sta sorridendo ad suo marito e dopo guarda suo figlio e Lan Wangji sorrise dolcemente.
Wei Wuxian: bhe, con la pioggia c'è il nostro ricordo prima di avere te nelle nostre vite.
Lan Wangji: mh.
Lan Sizhui: oh.
Lan Sizhui: poi mei ling vuole la mamma.
Wei Wuxian: mh.
Lan Sizhui accompagna suoi genitori da Mei Ling e Wei Wuxian segue suo figlio per andare da sua piccola bambina e Lan Wangji segue sua moglie e suo figlio per andare dalla sua piccola bambina, Wei Wuxian mentre che sta camminando fa un sorriso ad suo marito e lui gli sorrise ad sua moglie e i tre arrivarono da Mei Ling.
Lan Sizhui: eccoci qua.
Lan Sizhui prende la sua piccola sorellina in braccio con attenzione la testolina che non si deve muovere e la mette nelle sue braccia e Wei Wuxian è molto felice di vedere suo figlio che sta tenendo la sua piccola sorellina nelle sue braccia.
Wei Wuxian: a quanto pare stai facendo pratica con Mei Ling come si prende in braccio.
Lan Sizhui: si. *sorride e gli passa mei ling*
Lan Sizhui sorrise e gli passa la piccola Mei Ling ad sua madre e Mei Ling vide la sua madre e gli tesse le braccia verso sua madre.
Mei Ling: mama.
Disse la piccola e Wei Wuxian prende Mei Ling in braccio e Lan Wangji si gode di vedere madre e figlia insieme e Wei Wuxian fa delle coccole ad mei Ling che è nelle sue braccia e la piccola si diverte con la sua madre con le coccole che viene a ricevere, Lan Wangji e Lan Sizhui si guardano a faccia a faccia.
Lan Wangji: A-Yuan come ti senti ad essere quasi padre?
Disse curioso Lan Wangji di sapere come sente suo figlio che gli sta quasi per diventare padre e Lan Sizhui arrossisce per quello che aveva detto suo padre.
Lan Sizhui: b-bene...
Sorride Wei Wuxian di vedere suo figlio che gli sta per diventare padre e anche Lan Wangji sorrise.
Lan Wangji: ti senti imbarazzato per questa cosa?
Lan Sizhui: di parlare di questa cosa si...
Lan Wangji: mh.
Annuisce Lan Wangji per quello che aveva detto suo figlio, Wei Wuxian ha ancora in braccio Mei Ling che lo sta coccolando.
Wei Wuxian: A-Yuan prima che tu arrivassi nel mondo tuo padre ti abbracciava nella pacia.
Lan Sizhui: dovrei farlo anche io!
Disse all'improvviso Lan Sizhui per quello che aveva detto sua madre e Wei Wuxian sorrise per la reazione del figlio.
STAI LEGGENDO
Mermaid and Human Wangxian And Xicheng
FantasíaCiao ragazzi vi faccio sapere che su questa storia ci sono alcuni personaggi che meto sulla storia visto che è un tipo omegaverse però un po, e ci sono delle sorprese che ancora non sapete ok buona lettura.😘💗 Personaggi Jiang cheng,lan xichen,lan...