Lan Wangji: stupito dalle mie parole?
Wei Wuxian: mhh.
Ancora una volta Wei Wuxian non vuole farsi vedere da suo marito la sua faccia arrossata.
Lan Wangji: perché ti nascondi?
Wei Wuxian: mhh.
Lan Wangji: sei stanco? vuoi andare a letto?
Wei Wuxian: mhh.
Wei Wuxian fa no con la testa anche è rosso nel viso e Lan Wangji non a ancora capito perché sua moglie si nasconde la faccia con la sua veste.
Lan Wangji: non vedi l'ora di sposarti con tuo fratello?
Wei Wuxian: ?! *Fa vedere la sua faccia tutta arrossita*
Wei Wuxian dopo quello che aveva sentito da Lan Wangji, Wei Wuxian si fa vedere la sua faccia tutta rossa e Lan Wangji si era accorto e lo aveva capito perché e disse sorpreso.
Lan Wangji: ohhhhh, sei imbarazzato.
Lan Wangji: mi sorprendi...
Wei Wuxian: mhh.
*e si copre di nuovo*Wei Wuxian si copre ancora una volta la sua faccia e Lan Wangji è seccato di vedere quel comportamento di sua moglie che non gli parla e disse.
Lan Wangji: bhe, se non mi parli buonanotte.
Disse Lan Wangji seccato e va verso letto e si sdraia e Wei Wuxian che sta fermo in piedi sospiro per far andare via un po' il rossore e disse.
Wei Wuxian: mh, L-Lan Z-Zhan q-quale l-la t-tua v-voglia?
Disse Wei Wuxian coprendo la faccia con le mani.
Lan Wangji: non vuoi saperla...non ne trarresti vantaggio.
Wei Wuxian: mh *fa si con la testa*
Wei Wuxian: s-si v-vorrei s-saperlo.
Lan Wangji: vedere ancora un bel bambino nella tua pancia.
Wei Wuxian diventa un po' rosso nel viso per quello che aveva detto Lan Wangji.
Lan Wangji: ti che ne dici di un'altro bambino?
Disse Lan Wangji alzandosi dal letto e avvicinandosi ancora di più a sua moglie e Wei Wuxian rispose.
Wei Wuxian: m-mi p-piacerebe.
Lan Wangji: perché non farlo adesso?
Wei Wuxian: s-se v-vuoi t-tu.
Lan Wangji: dobbiamo decidere insieme...
Wei Wuxian: p-per m-me v-va b-bene.
Lan Wangji: sei diventato piú rosso.
Lan Wangji: a mio parere.
Wei Wuxian: s-se v-vuoi f-farlo a-allora f-farlo.
Disse Wei Wuxian con il rossore nel viso però lo vuole il bambino dentro di lui.
Attenzione se vida fastidio con le parti "spinte" per favore scorrete fino a "❤️"
Lan Wangji e Wei Wuxian sono in posizione per fare le loro cosuce lo avevano fatto di mattina e ora di sera.
Lan Wangji: pronto?
Disse Lan Wangji per essere sicuro che sua moglie è pronta di fare quello che avevano fatto sta mattina.
Wei Wuxian: s-si.
Disse Wei Wuxian sicuro di sé, Lan Wangji bacia a sua moglie e Wei Wuxian lo ricambia, dopo il bacio Lan Wangji slaccia la cintura della veste si sua moglie.
STAI LEGGENDO
Mermaid and Human Wangxian And Xicheng
ФэнтезиCiao ragazzi vi faccio sapere che su questa storia ci sono alcuni personaggi che meto sulla storia visto che è un tipo omegaverse però un po, e ci sono delle sorprese che ancora non sapete ok buona lettura.😘💗 Personaggi Jiang cheng,lan xichen,lan...