Wei Wuxian: A-Yuan devo ringraziarti per avermi avisato.
Disse Wei Wuxian voltandosi verso al figlio sorridendo alla sua volta.
Lan Sizhui: grazie a te che vieni sempre a controllare...
Disse Lan Sizhui che soffoca a un sorriso ad sua madre e Wei Wuxian sorrise di aver fatto un bel lavoro.
Jin Ling: zio Wei...ti ringrazio...
Disse Jin Ling che gli fa un soffoco sorriso ad suo zio e tossisce.
Wei Wuxian: prego Jin Ling.
Disse Wei Wuxian sorridendo al nipote che è malato e disse ancora.
Wei Wuxian: bhe, ora Jin Ling devi riposarti e prendere delle medicine per la febbre.
Wei Wuxian a detto per il bene del suo nipote e Jin Ling annuisce e disse.
Jin Ling: zio...mi sento grasso...
Disse Jin Ling che gli sente grasso per la colpa della gravidanza e Wei Wuxian non lo vede proprio grasso e disse.
Wei Wuxian: non sentirti grasso è il bambino che sta crescendo nella tua pancia devi stare solo tranquillo e rilassato.
Lan Sizhui: per me sarai sempre uno splendore Jin Ling.
Jin Ling: come mi hai chiamato?
Lan Sizhui: Jin Ling?
Jin Ling: no, devi chiamarmi Jin Ling caro.
Disse Jin Ling un po' arrabbiato con Lan Sizhui che non aveva detto quella frase e Lan Sizhui sorrise.
Wei Wuxian: va be il mio lavoro è finito.
Lan Sizhui: ciao mamma.
Jin Ling: ciao zio Wei.
Wei Wuxian: ciao, Jin Ling vi auguro buon guarigione.
Disse Wei Wuxian prima di uscire dalla stanza e i due dissero.
Jin Ling: grazie.
Lan Sizhui: ci vediamo dopo mamma.
Wei Wuxian: a dopo piccolo mio e prego Jin Ling.
Disse Wei Wuxian a salutandoli ed esce dalla stanza e va nella Jinghsi, dopo un paio di minuti arrivo nella Jinghsi e c'è anche Hua Cheng e Luo Binghe.
Hua Cheng: allora? mi hanno detto tutto....come sta Jin Ling?
Disse Hua Cheng ad fratellino che è preoccupato per Jin Ling che sta male e Wei Wuxian disse.
Wei Wuxian: avuto la febbre alta.
Hua Cheng: meno male...niente di grave...
Disse Hua Cheng sollevato per il sollievo e Luo Binghe sospiro per mantenersi la calma e per il sollievo e Wei Wuxian che non aveva fatto caso che c'è anche Luo Binghe sie accorto della presenza del suo secondo fratello e Luo Binghe è confuso che non aveva capito perché Wei Wuxian che li guarda così.
Luo Binghe: che c'é? sono un fantasma?
Disse Luo Binghe confuso e Hua Cheng comincia ad ridere.
Wei Wuxian: non sei un fantasma ma mia sorpreso.
Luo Binghe scoppio a ridere per quello che aveva detto Wei Wuxian e Wei Wuxian sta andando ad sedersi.
Xie Lian: A-Ying...come sta?
Disse Xie Lian preoccupato per Jin Ling e Wei Wuxian disse.
Wei Wuxian: bhe, ha la febbre.
Disse Wei Wuxian con calma e si mette comodo.
STAI LEGGENDO
Mermaid and Human Wangxian And Xicheng
FantasyCiao ragazzi vi faccio sapere che su questa storia ci sono alcuni personaggi che meto sulla storia visto che è un tipo omegaverse però un po, e ci sono delle sorprese che ancora non sapete ok buona lettura.😘💗 Personaggi Jiang cheng,lan xichen,lan...