La nascita

36 4 2
                                    

Siamo il novesimo mese il bambino di Lan Wangji e Wei Wuxian è pronto per nascere.

Lan Wangji

Io sto lavorando nella nostra casa e Wei Ying sie addormentato con la testa appoggiata sulle mie ginocchia.

mentre Wei Ying dorme io sto accarezzando la sua testa e lo bacio sulla fronte è troppo carino quando dorme, allo stesso tempo lavoro.

Wei Wuxian: mh.

Lan Wangji: sei sbeglio amore.

Wei Wuxian: mh, Lan Zhan ho dormito troppo?

Lan Wangji: no Wei Ying, non hai dormito troppo ma è portante che tu riposi.

Wei Wuxian: Lan Zhan mi potresti preparare la zuppa di loto con le costolette?

Lan Wangji: mh.

Wei Wuxian: grazie Lan Zhan.

Lan Wangji: mh.

Wei Wuxian

Mentre il mio Lan Zhan va ha cucina per preparare il mangiare io stavo camminando verso il letto visto che non posso fare degli sforzi con la pancia che è così grande, mi sono sistemato sul letto è aspetto Lan Zhan che arrivi con il mangiare.

bhe visto che sera, io stavo annoiando sul letto ha fare niente e quindi mi sono alzato dal letto ho visto Lan Zhan che stava entrando e poi mi guarda mentre Lan Zhan mi guardava le mie acque si sono rotte.

Wei Wuxian: L-Lan Z-Zhan.

Lan wangji sie rigirido, quando ha visto le acque di Wei Ying si sono rotte a meso il mangiare sul tavolo per non fare cadere.

Wei Wuxian: L-Lan Zhan.

Lan Wangji: Wei Ying!

Wei Wuxian: Lan Zhan mi fa male.

Lan Wangji

Prendo Wei Ying sulle mie braccia e lo porto sul letto che sta per partorire chiamo il quiabei e dico di chiamare i nostri fratelli e infermieri, mentre il quiabei sie andato ha chiamare tutti io sono rimasto con Wei Ying che sta dando degli sforzi per partorire.

Wei Wuxian: Lan Zhan non c'ero faccio più voglio partorire.

Lan Wangji: lo so Wei Ying, io non sono in grado di aiutarti con questi casi.

Wei Wuxian: Lan Zhan devi provare di aiutarmi con il parto io non posso fare tutto da solo.

Lan Wangji: hai ragione, allora come posso aiutarti?

Wei Wuxian: Lan Zhan prendi asciugamano e lo appoggi sotto le mie gambe *sta dando degli sforzi per resistere il dolore che sta a causando*

Lan Wangji

Prendo tutto il corrente per il parto e metto quello chemi dice Wei Ying.

Wei Wuxian: Lan Zhan aiutarmi.

Lan Wangji: mh.

Wei Wuxian: nhg, haaaaa *sta sudando*

Lan Wangji: Wei Ying spingi.

Wei Wuxian: nhg, Lan Zhan fa male.

Lan Wangji: continua a spingere.

Wei Wuxian: oh mio dio haaaa *escono le lacrime per il dolore*

Lan Wangji: continua.

Wei Wuxian: haaaaa oh mio dio.

Dopo un atratto sentono di bussare.

Lan Wangji: entrate.

I Medici: *entrano*

Il Medico: allora, secondo maestro lan ci puoi aiutare con il nostro paziente?

Mermaid and Human  Wangxian And Xicheng Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora