:):

426 25 5
                                    

LEGGETE, PER FAVORE.
Okay ragazzi, mi dispiace per il colpo, ma dovevo farlo.
Per me è difficile dirlo ma non sto tanto bene in questo periodo, a parte il fatto che ho quasi completamente perso ispirazione per Now Dance With Me e Different ma non sarebbe un problema, io ora ho tanti problemi e dato che può sembrare una semplice cazzata per smettere di scrivere vi dirò tutto chiaro e tondo.
I miei genitori si stanno separando, hanno deciso per vari motivi, io sono anche più felice perché vederli litigare era peggio, ma penso capiate che non è facile, ne per me, ne per mia sorella.
Ora io, mia madre, e per l'appunto mia sorella ci siamo momentaneamente trasferite in città da mia nonna e non so per quanto ci staremo.
Vi sto parlando come se foste miei amici stretti, miei parenti, perché ormai siete la mia famiglia ed è da The Secret che "ci conosciamo", non sono qui per dirvi che smetterò qualche fan fiction, neanche che le fermerò, ma che scriverò più raramente, quando avrò voglia e quando sarò sicura che il capitolo sia fatto bene, perché sto iniziando a scrivere male e cose davvero deprimenti e tristi, e non voglio, per un fatto di rispetto verso di voi, verso me stessa, verso le storie e verso quel poco di rispetto che credo di essermi guadagnata per come e quello che scrivo e che non voglio perdere per un brutto periodo.

Sappiate che dispiace più a me che a voi, perché queste storie per me sono "come figli" è come tali non voglio "trattarle male", spero mi perdonerete anche questa, passate una bella estate e, per questa volta, prendete esempio da me, che nonostante tutto sono felice, sono una persona serena e che non si butta giù, che vede il lato bello di ogni cosa sempre.
Ricordatevi sempre "Se oggi piove domani ci sarà il sole".
Vi voglio tanto bene e spero voi ne vogliate a me da aspettare che questa cosa passi, tornerò più forte di prima.
Ringrazio coloro che mi hanno scritto in chat e sappiate che chiunque voglia farlo non ci penso neanche un secondo, io ne posso solo essere felice, se avete voglia di fare una chiacchierata io sono a disposizione, se avete passato qualcosa di simile possiamo parlarne, se volete aggiungermi su Facebook trovate il link nel mio profilo e potete scrivermi anche li.
Vi voglio tanto tanto bene, neanche immaginate quanto, spero voi capiate, grazie a tutti.

Now dance with Me||L.T.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora