Capitemi

224 7 0
                                    

Okay okay scusate, il capitolo arriverà a breve, doveva essere qui già oggi, lo avevo scritto e lo amavo, davvero ne erano successe ma si è cancellato.
Si è cancellato capite?
Sono stata per un paio di minuti a piangermi addosso, dato che scrivo di getto e non ricordo le precise parole, non riuscirei a rifarlo bello come il primo, perché davvero, mi piaceva tanto, ma mi ricordo le scene a spezzoni, quelle più importanti, quindi sarà difficile, ma arriverà, volevo scusarmi per i continui ritardi ma ho perso ispirazione, ho iniziato a scrivere in un periodo della mia vita in cui ero diversa da quella che sono ora, grazie a persone, e insieme a persone, che ora, della mia vita appunto, non fanno più parte purtroppo, quindi è difficile ritrovare quella passione, quell'ispirazione.
Provate a capirmi, io non voglio abbandonare queste storie, sono le uniche cose che mi tengono ancora legata alla vecchia me, ma diventa sempre più difficile trovare idee e ispirazioni in persone e posti che non sono più quelle di una volta.
Io scrivevo di me stessa, ma ora come ora dovrei stravolgere tutto se scrivessi ancora ispirandomi alla mia vita, al mio carattere, e non mi sembra il caso, quindi sto cercando di inventare una storia basandomi su quel che credo sarebbe potuto succedere se avessi fatto scelte diverse.
Ed è molto difficile, perché se ho fatto determinate scelte è perché non sono fatta per altre.
Tutto questo solo per dirvi che comunque il capitolo arriverà, ma non sarà come ve lo aspettate, oggi quando mi si è cancellato mi sono resa conto di quanto sia diventato pesante scrivere queste storie, solo per i ricordi che mi provocano, quasi mi veniva da piangere quando mi si è cancellato il capitolo, mentre una volta non sarebbe stato un problema, quando avevo ispirazione riuscivo a scrivere ogni settimana e se qualcosa si cancellava cambiavo semplicemente, c'erano svariate vie di uscita e svariati scenari nella mia mente e ora a stento ce n'è uno.
Non so con quale forza non ho ancora cancellato la storia, probabilmente grazie a voi, anche se vi sto deludendo.
Scusate, a presto, spero.

Now dance with Me||L.T.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora