Capitolo 7

1.5K 68 0
                                    

Wolfgang

Ho corso attraverso i boschi, cercando di liberare la mia mente da tutto quello che era successo questa sera.

E cercando di chiudere fuori Cronnos, che stava ancora blaterando sul fatto che avevo rovinato la sua occasione d'amore.

Avevo deciso di fare il turno di pattugliamento stasera, per non pensare a lei, ma non riuscivo a smettere di pensare a quei bellissimi occhi grigi che mi fissavano con la tristezza scritta sopra.

"Lei è qui fuori! La sento!" Cronnos prese a gridare nella mia testa, attirando la mia attenzione.

"Che cazzo stai dicendo, vecchio sacco di pulci?" Chiesi al mio lupo.

Poi un dolce profumo si insinuò nelle mie narici.

Avrei riconosciuto quell'odore ovunque. Era lei....

Aurora era qui fuori. Ma cosa stava facendo qui fuori a quest'ora della notte? Non era sicuro andare in giro senza protezione.

La rabbia divampo in me.

Che cazzo ci faceva qui fuori nel bosco, vicino al confine, da sola?

"Chi se ne frega?! Trovala prima che le succeda qualcosa!" Cronnos grido nella mia testa.

Scattai verso il luogo dove il suo odore mi stava attirando, con sempre più ansia man mano che mi avvicinavo al confine del nostro villaggio.

Raggiunsi una radura. Proprio accanto al lago sedeva una bellissima lupa con la pelliccia bianca come la neve e gli occhi che brillavano come ametiste.

Chi era questa lupa? Era bellissima, ma non avevo mai visto una mutazione del genere prima d'ora.

Di solito, la vera forma di un lupo assomigliava alle sue caratteristiche umane. La pelliccia sarebbe stata simile al colore dei capelli dell'umano, gli occhi della stessa tonalità di quelli dell'umano.

Ma questo era completamente diverso.

Pelliccia bianca e occhi viola....

Cosa significava?

Sapevo di aver letto qualcosa al riguardo prima, ma non riuscivo a ricordare cosa fosse.

Ero troppo sconvolto da quanto fosse bella.

"Questo è inutile. Non ho niente di buono in questa città a cui aggrapparmi. Forse dovrei fare i bagagli e andarmene".

Era la voce di Aurora che risuonava nella mia testa. Questa lupa era Aurora?

Aveva intenzione di andarsene?

"Potrei andare al villaggio dove è cresciuta mia madre, a est. Ho sempre sognato di andarci un giorno".

Era Aurora. Perché il suo lupo aveva preso questa forma?

Ma non potevo pensare a questo adesso.

Stava davvero pensando di lasciare il villaggio.

Sarebbe stato meglio per entrambi, specialmente per me, ma....

Perché mi faceva arrabbiare il fatto che volesse andarsene?

Inconsciamente feci un passo verso di lei, calpestando un ramoscello e facendolo scattare, avvertendola della mia presenza.

Lei si alzò in piedi, in guardia e pronta per l'aggressore che si sarebbe mostrato.

Non avevo altra scelta. Mi sono fatto avanti da dove ero nascosto e le ho ringhiato contro, mostrando la mia superiorità su di lei.

Volevo così tanto marchiarla in quel momento.

Odiata dal mio compagnoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora