Capitolo 30

1.5K 70 15
                                    

Aurora 

Mi svegliai e vidi Tallulah ferma ai piedi del mio letto.

"Sei finalmente sveglia", disse.

Mi guardai intorno. Ero in una stanza bianca e pulita. Doveva essere l'ospedale.

L'ultima cosa che riuscivo a ricordare era Max che correva verso di me mentre svenivo.

Tallulah mi aveva accusato di aver rubato l'argenteria e mi erano state date trenta frustate.

Essendo un lupo mannaro, il mio corpo avrebbe dovuto riprendersi velocemente dalle frustate, ma qualcosa era andato storto.

Poi Max mi aveva portato qui e se ne era andato con Aspen per incontrare l'alfa e il gamma.

"Perché sei qui, Tallulah? Dubito che sia per assicurarmi che mi stia riprendendo bene", dissi.

Mi sentivo ancora debole. Perché stavo guarendo così lentamente?

Non riuscivo ancora a contattare la mia lupa.

"Ti avverto un'ultima volta", sputò velenosamente. "Lascia il branco. Non disturbare più l'alfa Wolfgang. Non è chiaro che preferisce me a te?".

Mi faceva male il petto. Aveva ragione. Amava lei, non me.

Anche se ero la sua legittima compagna, mi aveva ignorato e aveva proclamato Tallulah come sua luna. Aveva persino minacciato di marchiarmi come ribelle se avessi detto a qualcuno che ero la sua compagna.

"Non mi importa di lui. Puoi averlo, per quanto mi riguarda", dissi, abbassando gli occhi.

Non potevo sopportare di guardare quella donna per un altro minuto.

Improvvisamente, ci fu un trambusto fuori dalla porta. Qualcosa mi disse di essere prudente.

Mi alzai dal letto e provai ancora una volta a contattare la mia lupa, ma ancora non riuscivo a raggiungerla.

La porta si aprì, rivelando una manciata di ribelli.

Tallulah e io ci preparammo a difenderci.

"Eccoti", disse il più grande con un ghigno sinistro.

Fuori dalla porta, potevo vedere le infermiere rannicchiate in un angolo. Le guardie e i combattenti del branco giacevano a terra svenuti.

Almeno, speravo che fossero svenuti e non morti.

"Cosa volete da noi?" gridai loro, con la rabbia che si accendeva in me.

"Siamo qui per prendere la luna in ostaggio", disse l'uomo con nonchalance. "Ora, venite con noi pacificamente e non vi sarà fatto altro male".

Fece un passo in avanti per afferrare Tallulah. Lei indietreggiò per la paura.

"Perché dovrei farlo?" chiese lei, con la paura scritta in faccia.

"Perché tu sei la luna, mia cara. Come tale, ti sacrificherai per il benessere del tuo branco", disse con un sorriso sinistro.

Vidi Tallulah indietreggiare, tremando di paura. Dov'era il suo coraggio ora, quando ne avevamo bisogno?

Il ribelle aveva ragione. La luna deve mettere il suo branco prima di chiunque altro.

Feci un passo avanti e mi misi di fronte a Tallulah.

"Non è lei che stai cercando. Sono io", dissi, cercando di raccogliere più coraggio possibile.

Il capo dei ribelli inizio a ridere come se gli avessi raccontato una barzelletta.

"Cosa stai facendo, Aurora? Ci farai uccidere!" Tallulah sussurrò da dietro di me.

"Tu? Perché dovremmo volerti prendere?" disse tra una risata e l'altra. "Saresti inutile per noi".

"È qui che vi sbagliate. Sono la vera compagna dell'alfa Wolfgang e la legittima luna di questo branco", dissi.

"Perché dovremmo crederci?" chiese il ribelle, ancora non convinta.

Abbassai giù il colletto della mia camicia, rivelando il marchio che Wolfgang mi aveva fatto la notte in cui eravamo stati insieme, prima che lui partisse per il summit degli alfa.

"Questa prova è sufficiente?" chiesi.

I ribelli rimasero lì, scioccati. Sentii Tallulah sussultare da dietro di me.

"Quelli sono i segni delle zanne di Wolfgang. Quando...?" iniziò.

"Non importa", dissi. "Avevi ragione. Anche se sono la sua compagna, ha comunque scelto te al posto mio".

Le feci un debole sorriso, poi tornai a rivolgere la mia attenzione alle canaglie.

"Se acconsento a seguirvi, prometti di non fare del male al branco?" chiesi, guardando il capo dei ribelli negli occhi.

"Beh, è meno divertente se non sei in difficoltà, ma farò come promesso. Non farò del male a nessuno, a patto che tu venga con noi pacificamente", disse.

Rivolse la sua attenzione a Tallulah.

"E tu darai all'alfa questo messaggio: Abbiamo catturato la tua luna. Soddisfa le nostre richieste e lei ti sarà restituita illesa. Fai altrimenti e lei sarà l'ultimo di molti omicidi che abbiamo commesso".

"Prendi la ragazza. Ce ne andiamo", ordinò uno dei suoi uomini. L'uomo si avvicinò a me e afferrò il mio braccio con forza. Mugolai dal dolore.

Mi girai verso Tallulah e le feci un debole sorriso.

"Andrà tutto bene", dissi, cercando di metterla a suo agio. Ma soprattutto, stavo cercando di convincere me stessa che tutto sarebbe andato bene.

Provai di nuovo a contattare la mia lupa interiore, ma lei non era ancora in vista.

Uscii dalla stanza con le canaglie, senza sapere cosa mi aspettasse.

Oh Dea della Luna. Dammi la forza.

___________________________________________

Se vi sta piacendo la storia lasciate una stellina<3

Odiata dal mio compagnoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora