Capitolo 26

646 32 3
                                    

Aurora 

La mattina seguente, Wolfgang e gli anziani condussero una riunione con tutti i membri del branco.

"Siamo lieti di annunciare ai membri del branco che il nostro alfa, Wolfgang Fortier Gagliardi, ha finalmente scelto una compagna", disse uno degli anziani al microfono.

Si stava rivolgendo all'intera comunità, che stava ascoltando con ansia.

"Siamo lieti di presentarvi la vostra futura luna del branco Luna di Sangue, Tallulah Wilhelm".

Tutti acclamarono e applaudirono quando Tallulah sali sul palco e si mise al fianco di Wolfgang. Gli prese la mano e gli rivolse uno sguardo dolce.

Guardai tutto dal fondo della folla. Non volevo essere lì, ma era obbligatorio.

Potevo sentire il mio cuore spezzarsi un po' di più ogni secondo mentre guardavo tutto questo svolgersi.

Questo era il mio destino. Guardare mentre il mio compagno si costruiva una vita con un'altra.

Guardai Wolfgang e i nostri occhi si incontrarono per un breve secondo prima di distogliere lo sguardo.

Qualcuno mi toccò la spalla e mi girai per vedere Max in piedi accanto a gamma Bowman.

Aspen era con loro. Avevano tutti un'espressione cupa.

"Stai bene, Rory?" chiese Max. Gli feci un piccolo sorriso e annuii.

"La cerimonia di accoppiamento si terrà tra tre settimane, dopo che il nostro alfa sarà tornato dalla riunione con i capi". L'anziano annunciò. "Facciamo un grande applauso alla nuova coppia!"

Tutti applaudirono e gridarono.

"È necessario che lei sia qui?" Aspen chiese a Remus.

Lui guardò verso il palco e poi verso di me. Mi fece un breve sorriso e scosse la testa. "Puoi andare nella tua stanza Aurora".

Chinai la testa e lo ringraziai prima di scappare via. Non potevo più sopportare di stare lì.


Wolfgang 

Ero in piedi davanti al branco mentre gli anziani annunciavano il mio fidanzamento con Tallulah

Lei si aggrappò a me in modo fastidioso. Non potei fare a meno di sentirmi in colpa quando vidi gli occhi di Aurora pieni di dolore. Sembravano gonfi dal pianto.

Aveva passato tutta la notte a piangere, dopo che avevo lasciato la sua stanza?

Perché non sono riuscito a combattere di più i miei istinti? Non volevo farle del male.

Non avevo intenzione di segnarla.

Max e Remus si avvicinarono a lei. Non potei fermare il basso ringhio che mi sfuggì dalla gola quando vidi Max metterle una mano sulla spalla.

Lei lo guardò mentre lui diceva qualcosa, poi sorrise e annuì.

Serrai la mascella.

"C'è qualcosa che non va, piccolo?" chiese Tallulah.

"No", dissi a denti stretti.

"Facciamo un grande applauso alla nuova coppia!" disse l'anziano Aldo. Una nuova ondata di acclamazioni e applausi scoppiò, distogliendo brevemente la mia attenzione da Aurora.

Quando mi voltai di nuovo a guardarla, la vidi chinare la testa verso Remus e poi correre via.

Volevo correrle dietro, ma la gente aveva iniziato ad avvicinarsi, per congratularsi con me e Tallulah per il nostro fidanzamento.

Odiata dal mio compagnoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora