Aurora
Incontrai la signora Kala negli alloggi delle cameriere e lei mi diede una rapida spiegazione della villa.
"Qui sopra, solo la camera da letto dell'alfa è occupata. Sia il beta, che il gamma e gli anziani risiedono al terzo piano", disse.
"Il secondo piano è solo per gli ospiti e gli uffici", continuò. "E conosci già il primo piano".
Trottavo alle sue mentre lei procedeva per la casa, cercando di ricordare ogni svolta che facevamo.
"Eccoci qui, cara. Questa è la tua stanza", disse lei, in piedi davanti a una porta.
"La camera dell'alfa è in fondo al corridoio". Indicò una porta solitaria che si trovava alla fine del corridoio.
"Ecco le tue chiavi. Beta Barone ha già lasciato il tuo bagaglio li dentro. Vai avanti e sistemati. Verrò a cercarti tra un po' per il pranzo", disse gentilmente la signora Kala.
"Uhm, non ho molta fame. Mi limiterò a disfare i bagagli e a stendermi per un po'', dissi.
"Sei sicura, tesoro? Non hai nemmeno fatto colazione", disse lei, con una nota di preoccupazione nella voce.
"Sì, signora". Le feci un sorriso per assicurarle che stavo bene.
"Molto bene. So che sei sopraffatta da tutto questo, quindi ti lascio riposare. Verrò a cercarti a cena, però, va bene?"
In qualche modo sapevo che non potevo discutere con lei sul fatto di cenare, così sospirai ed annui.
"Sistema la tua stanza come vuoi. Verrò a controllarti più tardi, cara", disse la signora Kala.
"Grazie, signora Kala".
La signora più anziana si voltò ed uscì, lasciandomi sola da solo nell'enorme stanza, che era decorata con vernice pastello e rifiniture bianche.
Al centro c'era un letto matrimoniale con semplici lenzuola bianche. Incastonato in una parete c'era un piccolo camino, che era acceso per mantenere la stanza calda.
Al lato del letto c'era un'adorabile sedia bianca su cui potevo immaginarmi a leggere. E proprio dietro la sedia c'era una porta di vetro con spesse tende che portava a un balcone.
Due porte si trovavano sul muro di fronte al letto, con un enorme schermo televisivo tra loro, appeso sopra il camino.
La prima porta si apriva su un enorme bagno che consisteva in una bella vasca di marmo e una doccia che stava di lato.
La parete era adornata da un enorme specchio e il piano di lavoro era abbastanza lungo da ospitare quattro persone.
La seconda porta doveva essere una cabina armadio. Ogni lato del muro aveva grucce e cassetti che ero sicura non avrei mai riempito.
Mi avvicinai alla porta di vetro e la aprii, uscendo sull'enorme balcone.
Non potevo fare a meno di sospirare di gioia mentre ammiravo il bellissimo giardino di rose che si trovava sotto. Il suo aroma pervase immediatamente la stanza.
Forse non sarà cosi male vivere qui, pensai tra me e me.
"Certo che no! Saremo più vicini al nostro compagno! 'Rhea improvvisamente grido nella mia testa, facendomi sobbalzare.
"Si, saremo più vicini. Ma come suoi schiavi personali", replicai.
"Non importa. Con il tempo, si renderà conto che siamo fatti per stare insieme" insistette Rhea.
Feci roteare gli occhi nelle orbite. "Ma se non lo facesse?"chiesi mentre tornavo nella stanza.
"Lo farà! Lo so!" disse Rhea, con gli occhi pieni di determinazione.
STAI LEGGENDO
Odiata dal mio compagno
WerewolfIl giorno del suo diciottesimo compleanno, Aurora Craton sente l'attrazione del compagno mentre lavorava come cameriera a una festa per la leadership del branco. Il suo compagno si rivela essere nientemeno che l'alfa Wolfgang del branco della luna d...