Capitolo 29

649 33 0
                                    

Wolfgang 

Corsi all'ospedale il più velocemente possibile, poi entrai nel pronto soccorso.

Vidi Remus e Aspen seduti nella sala d'attesa.

"Dov'è lei?" chiesi.

"Sta bene, alfa. Le hanno dato qualcosa per la febbre e le stanno curando le ferite sulla schiena", rispose Aspen.

"Curandole? Non dovrebbero essere già guarite?" Le nostre abilità da lupo avrebbero dovuto guarire quelle ferite il giorno stesso in cui erano state inflitte.

"No. Erano come appena inferte, e infatti erano infette. Ecco perché aveva la febbre così alta", disse Remus.

Il mio stomaco iniziò a ribollire.

Come era possibile? Perché le sue ferite erano ancora aperte, dopo quasi una settimana?

"Beta Barone l'ha trovata semicosciente e in preda alle allucinazioni", aggiunse Aspen.

Stavo diventando ancora più ansioso.

"Non riesco ancora a sentirla. Non riesco a sentire la sua lupa", disse Cronnos, tormentando la mia mente.

"Il dottore ha detto qualcosa sulla mancanza di guarigione?" chiesi, cercando di mantenere il contegno. Ma nel profondo, volevo gridare.

"No, signore. Hanno fatto delle analisi del sangue e altri test. Al momento stiamo aspettando i risultati. Ma al momento è stabile", disse Remus.

"Beta Barone è attualmente nella stanza, in attesa che si svegli", aggiunse.

Sarei dovuto essere io lì con lei. A tenerle le mani, aspettando che si svegli.

"Vorresti vederla?" chiese Aspen, come se sapesse cosa avevo in mente.

"Sì!" Cronnos gridò nella mia mente.

"No, vedrò se hanno esaminato il filmato. Per favore avvisami se ci sono cambiamenti nel suo stato di salute", dissi.

Cronnos ringhiò.

"Remus, vieni con me", continuai.

Remus si alzò e baciò la sua compagna sulla fronte. "Tienimi aggiornato su tutto".

"Certo", la ragazza dai capelli rossi ricambiò il sorriso.

Non potevo fare a meno di provare invidia per il mio gamma e la sua compagna.

Perché non potevo essere così con Aurora?

"Perché sei il più grande idiota che ci sia, ecco perché!" gridava il mio lupo nella mia testa.

"Remus, andiamo. Dobbiamo indagare su questa accusa", ordinai al mio gamma.

Pochi minuti dopo eravamo di nuovo a casa del leader.

Dovevo andare in fondo a questa accusa. Sapevo che Aurora non era una ladra.

Ma chi avrebbe potuto incastrarla?

E perché le sue ferite erano ancora aperte? Avrebbero dovuto guarire molto tempo fa. Cosa c'era di sbagliato nei suoi poteri di lupa?

Avevo bisogno di conoscere queste risposte per poter tornare all'ospedale ed essere al suo fianco.

"Vuoi essere al fianco di Aurora? Allora andiamo!" gridò Cronnos nella mia testa, scodinzolando speranzoso.

"Non ancora. Prima devo scoprire chi l'ha incastrata e poi devo parlare con Tallulah. Non posso più continuare questa farsa con lei. Non è giusto per nessuno dei due".

"Era ora che tornassi in te. Bene, scopriamo chi ha causato questo problema alla nostra compagna e torniamo di corsa da lei", concordò Cronnos.

Resisti ancora per un po', Aurora, supplicai.


Aurora 

Mi svegliai in un comodo letto. L'ultima cosa che potevo ricordare è che stavo morendo di freddo su una branda gelando, cercando di coprirmi meglio che potevo con un piccolo pezzo di coperta logora.

Rhea non era da nessuna parte in vista. Era come se fosse svanita.

Dopo la fustigazione, passai cinque giorni chiusa nelle segrete. Mi avevano dato una vecchia camicia da indossare e una vecchia coperta con cui coprirmi.

Le mie ferite non stavano guarendo e il mio corpo era sempre più debole di ora in ora.

Man mano che i giorni passavano, cadevo sempre più spesso in deliri. Il mio corpo era estremamente caldo al tatto, ma mi sentivo come se stessi congelando.

L'ultima cosa che ricordavo era Max che apriva la porta della cella e mi solleva tra le sue braccia.

"Ehilà, come ti senti?" chiese Max quando vide che i miei occhi erano aperti.

"Sto bene...", risposi. La mia schiena era ancora dolorante, ma non era così male come prima e non sentivo più i brividi.

"Come hai..?" iniziai a chiedere, ma la porta si aprì e una ragazza dai capelli rossi e minuta corse verso il mio letto e si gettò su di me.

Nascosi un sussulto.

"Aspen!" Max rimproverò, strappandomela di dosso.

"Oops! Scusa..." disse lei con un sorriso imbarazzato,

"Va tutto bene", ridacchiai. "Quando sei tornato, Max?" chiesi, ricordando che aveva viaggiato con l'alfa fino al summit.

"Siamo tornati solo questa mattina. Gamma Bowman ci ha chiamato e ci ha detto cosa era successo. Io e alfa Wolfgang siamo corsi qui il più velocemente possibile", disse Max.

Le farfalle eruppero nel mio stomaco.

"Anche l'alfa è venuto?" chiesi loro.

"In che altro modo pensi che ti abbiano fatto uscire da lì?" disse Aspen, apparentemente arrabbiata.

"Dopo che Remus ha chiamato e ci ha detto cosa stava succedendo, siamo corsi fin qui nelle nostre forme di lupo", disse Max.

"Lui e Remus stanno esaminando il filmato in questo momento, per vedere se possono trovare qualche prova che tu non abbia effettivamente commesso la rapina", aggiunse.

"Ma cosa succede se non ne trovano!? Non sono stato io!" iniziai a farmi prendere dal panico, terrorizzata all'idea di finire di nuovo in quella cella.

"Va tutto bene, Rory. Alfa Wolfgang sa che sei innocente. Non permetterà loro di riportarti in cella finché non sarà tutto chiarito", disse Aspen.

"Mi crede?" chiesi incredula.

"Sì". Mi diede una pacca sulla spalla.

Abbassai lo sguardo sulle mie mani, rigirandomi le lenzuola tra le dita. Il calore bruciava nelle mie guance.

Wolfgang ci teneva davvero a me. Era corso fino a qui per convincerli a lasciarmi andare.

Aspen, Max e io chiacchierammo per qualche altro minuto. Poi il telefono di Max squillò.

"Pronto? Sì, è sveglia. Ok, sto arrivando", disse, prima di riattaccare

"Scusa, Rory. Aspen e io dobbiamo tornare a casa. Wolfgang ha bisogno di lei per testimoniare e anch'io devo essere lì come testimone. Starai bene da sola per un po'?" chiese.

"Sì", sbadigliai, sentendomi ancora debole. "Farò solo un pisolino". Potevo già sentire i miei occhi diventare pesanti.

Aspen mi baciò sulla fronte.

"Riposati un po', amore" disse, allontanandosi dalla porta.

"Torneremo presto, Rors", mi salutò Max, poi se ne andò anche lui.

Mi sdraiai di nuovo e il sonno mi prese immediatamente.

___________________________________________

Se vi sta piacendo la storia lasciate una stellina<3

Odiata dal mio compagnoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora