Aurora
Passarono ore prima che Klaus fosse completamente soddisfatto e mi lasciasse sola.
Essendo un lupo, la sua resistenza era superiore a quella di un umano.
"Vediamo se sei veramente la luna di quell'alfa" disse, ridendo mentre lasciava la prigione.
Mi raggomitolai sul materasso posato sul pavimento dove mi aveva lasciato, e piansi.
Non sarebbero mai venuti per me. Wolfgang non mi avrebbe salvato.
Non ero altro che una cameriera con la sfortuna di essere stata accoppiata a Wolfgang dalla Dea della Luna.
"Non è vero, Aurora. Cronnos mi ama. E Wolfgang ti ama", la voce di Rhea risuonò debolmente nella mia mente.
"Rhea? Dove sei stata?" le chiesi.
"Mi dispiace. Ero indebolita. Qualcuno ci ha avvelenato con l'aconito. Stai bene?"
Potevo sentire la debolezza nella sua voce. Non si era ancora ripresa del tutto.
Ma quando ero stata avvelenata?
"Sono stata meglio", le risposi.
"Ho cercato di contattare il lupo di Wolfgang, ma non riesco a contattarlo. La dose di aconito che ci hanno dato era molto forte".
Potevo vederla ora. Era floscia e consumata. La sua pelliccia sembrava spelacchiata e aveva perso tutto il suo splendore.
"Non disturbarti a cercare di raggiungerli, Rhea. Sono sicuro che Wolfgang è sollevato di essersi liberato di me", risposi. Altre lacrime minacciarono di cadere.
"No, è preoccupato per te come lo è Cronnos", disse lei. "Lo sento".
Si avvicinò di più a me cercando di rassicurarmi.
"No!" le risposi di scatto. "Non gli è mai importato e non gli importerà mai nulla. Devo salvarmi da sola, Rhea. Devo scappare".
Wolfgang
Aprii gli occhi e mi ritrovai sdraiato sul mio letto.
"Come ho fatto a...?" mormorai.
Poi tutto mi tornò in mente. Tutti quei ricordi orribili, tutto ciò che avevo visto attraverso la connessione di accoppiamento.
Mi strinsi la testa in agonia, ricordando il dolore che la mia compagna aveva passato.
"Aurora..." gracchiai.
La porta si aprì e il mio gamma entrò.
"Finalmente ti sei svegliato", commentò Remus.
"Per quanto tempo sono stato senza sensi?" chiesi.
"Circa tre ore".
"Cosa?!" saltai fuori dal letto, ma persi l'equilibrio, in preda alla nausea. Remus mi afferrò in tempo e mi riportò a letto.
"Ehi, signore, si calmi", disse. "Abbiamo già inviato le truppe. Beta Max le sta guidando".
"Max è andato con loro?" chiesi.
"Sì. Ha pensato che Aurora dovesse vedere un volto familiare, dopo tutto quello che ha passato".
Cercai di alzarmi di nuovo. "Dovrei andare anch'io. Lei è la mia compagna".
Ma Remus mi trattenne.
"Non è in condizione, signore. Ostacolerebbe solo le operazioni di salvataggio. Qualsiasi tortura abbiano fatto subire alla luna è stata forte, considerando quanto dolore ha provato".
STAI LEGGENDO
Odiata dal mio compagno
WerewolfIl giorno del suo diciottesimo compleanno, Aurora Craton sente l'attrazione del compagno mentre lavorava come cameriera a una festa per la leadership del branco. Il suo compagno si rivela essere nientemeno che l'alfa Wolfgang del branco della luna d...