Wolfgang
Non appena tornai alla villa, incontrai l'anziano Leto. "La sicurezza ha finito di esaminare il filmato?" gli chiesi.
"No, signore. Ma abbiamo un altro problema. È appena arrivato un rapporto; ci sono stati avvistamenti di ribelli che si aggirano intorno al villaggio".
"Non hanno tentato di entrare, ma è comunque sospetto", continuò.
Fantastico. Non solo dovevo indagare sulle accuse contro Aurora, ma ora avevo anche il problema dei ribelli da affrontare.
***
Ero seduto in una riunione sui ribelli che si aggiravano per il villaggio, ma la mia mente era su Aurora e su quando il mio beta avrebbe portato le prove che era stata accusata ingiustamente.
Continuavo a ricordare le parole di Remus.
"Se non ami quella ragazza, perché non puoi semplicemente lasciarla stare? È giovane e sono sicuro che presto troverà il suo compagno. Quando arriverà quel momento, cosa farai?"
Ma lei aveva trovato il suo compagno; ero io.
Lei era una popolana, un lupo omega, una semplice domestica, mentre io discendevo da una lunga linea di leader.
A parte il fatto che c'era la possibilità che fosse in realtà una famiglia reale.
Ma quello era solo in un libro. Non avevo ancora nessuna prova reale di tutto ciò.
Non aveva forza o altre qualità da offrire al branco come luna, non come Tallulah invece, che era la figlia di un alfa di alto rango.
Eppure, era la mia compagna. La Dea della Luna me l'aveva donata e io non avevo fatto altro che metterla da parte.
Improvvisamente, il mio gamma entrò di corsa.
"Alfa Wolfgang! I ribelli hanno attaccato l'ospedale del branco. Hanno portato qualcuno con loro!".
Cosa? Come hanno potuto violare la nostra sicurezza?
"Dov'è la luna? Dobbiamo tenere Tallulah al sicuro!" gridò uno degli anziani.
Tutti iniziarono a fare domande e a parlare l'uno sopra l'altro.
"Silenzio!" ringhiai. Tutti si ammutolirono.
"Chi hanno preso?" chiesi a Remus.
"Tallulah-" cominciò lui. Ma prima che potesse continuare, tutti iniziarono a gridare di nuovo.
"Max, prepara un convoglio", ordinai. "Partiremo subito. Remus, contatta il Branco della luna blue chiedi rinforzi. Non sappiamo quanti di quei ribelli ci sono".
Remus cercò di parlare, ma la porta si aprì di nuovo, rivelando Tallulah.
"Non devi preoccuparti, alfa Wolfgang. La tua luna è al sicuro", disse.
Gli anziani si lasciarono andare a un sospiro di sollievo mentre lei entrava nella stanza.
"Se la luna è qui, chi hanno preso in ostaggio?" Max chiese a Remus, che stava in piedi in silenzio.
"Aurora", rispose invece Tallulah.
Rimasi li, scioccato.
Perché l'avevano presa?
"Ha mentito ai ribelli e ha fatto loro credere di essere la luna. Hanno preso lei invece di me", continuò Tallulah.
"Come ci è riuscita?" chiese Max.
"Ha tirato fuori qualche trucco dalla sua manica" disse, guardandomi negli occhi.
"I ribelli hanno detto qualcosa?" chiese uno degli anziani.
STAI LEGGENDO
Odiata dal mio compagno
WerewolfIl giorno del suo diciottesimo compleanno, Aurora Craton sente l'attrazione del compagno mentre lavorava come cameriera a una festa per la leadership del branco. Il suo compagno si rivela essere nientemeno che l'alfa Wolfgang del branco della luna d...