Aurora
La mattina albeggiava, con un sole splendente che illuminava il mio umore cupo. Tenni le parole di mio padre nella mia mente e feci del mio meglio per non pensare alla notte negativa che avevo avuto.
Feci una doccia e fui occupata a cercare qualcosa da indossare in modo da poter tornare a casa del capo per restituire il mio vestito da cameriera.
E anche per affrontare alfa Wolfgang riguardo alla notte scorsa.
Qual è la cosa peggiore che potrebbe accadere? pensai tra me e me.
Se non gli piaccio, può rifiutarmi. Poi entrambi andremo avanti.
Ma il pensiero del suo rifiuto mi fece rabbrividire.
Se mi avesse rifiutato, sarei stata senza compagno per il resto della mia vita a differenza di lui, che avrebbe avuto il potere di scegliere qualcun altro, anche se non c'era alcun legame.
Essendo un alfa, aveva il potere di rifiutare chiunque la Dea della Luna gli avesse assegnato come compagna.
E se mi rifiutasse? Mi chiesi, mentre sentivo una goccia di sudore freddo scorrere sulla mia tempia.
"Non ti rifiuterà. Rilassati. Parlagli e basta" Rhea cercò di rassicurarmi.
"Rory! Puoi venire giù un momento?" gridò la mia matrigna dal primo piano.
"Sto arrivando", risposi. Mi spazzolai i capelli e misi un fermaglio per tenere indietro la frangia. Stava iniziando a diventare molto lunga.
Avevo ereditato i capelli lunghi e setosi di mia madre e la sua pelle chiara, avevo preso il colore castano e gli occhi grigi da mio padre. Ero un mix completo dei due.
"Aurora! Scendi subito!" gridò ancora una volta la mia matrigna.
"Ugh! Qual è il suo problema cosi presto al mattino?" brontolai. Presi la borsa con l'uniforme ben piegata all'interno e il mio telefono e mi diressi fuori dalla mia camera da letto.
"Cosa vuoi Monta-" Le parole mi si bloccarono in gola quando i miei occhi si unirono a quelli blu ghiaccio che mi fissavano direttamente.
"Al-alfa Wolfgang", esalai con sorpresa. Era in piedi nel mezzo del nostro piccolo soggiorno, con il suo gamma e la signora Kala.
"Aurora, mostra un po' di rispetto", sibilo Montana da accanto a me in fondo alle scale, rompendo la mia trance.
"Oh, mi dispiace. Buongiorno, alfa Wolfgang, gamma Remus, signora Kala", dissi chinando la testa in segno di rispetto.
"Signora Craton, siamo qui per recuperare qualcosa che ha preso dal gala leri sera quando è andata via. Non la accuseremo di furto ma le daremo un avvertimento", disse gamma Remus.
"Um... qualcosa che ho preso? Non ho preso niente". Ero scioccato e confuso. Di cosa stavano parlando?
"Um, hai preso l'uniforme da cameriera con te ieri sera, cara", chiari la signora Kala.
"Oh! Intendi questo? Stavo per riportarla indietro..." iniziai, ma improvvisamente fui interrotta da alfa Wolfgang.
"Il furto non è tollerato in questo branco, signorina Craton. Sei fortunata che questa volta ti diamo solo un avvertimento. La prossima volta ci saranno frustate come punizione e ti chiuderemo nelle segrete per un mese!"
La sua voce era cosi dura che iniziai a tremare sul posto.
"Sono sicuro che ci deve essere un malinteso, Alpa Wolfgang. So che Rory non farebbe mai una cosa del genere", disse la signora Kala.
"È vero", concordo Montana. "Ti assicuro, alfa, che la mia Rory non è una ladra. Qualcosa o qualcuno le deve aver causato disagio. È corsa a casa piangendo ieri sera".
Montana si mise di fronte a me, cercando di difendermi. "Sicuramente nella sua fretta di tornare a casa sana e salva da chiunque le abbia fatto del male, ha dimenticato di restituire l'uniforme".
Non riuscivo a parlare. Tremavo, ero radicata sul posto, combattendo le lacrime che volevano disperatamente cadere.
Perché era cosi cattivo con me?
"Chi ti ha causato disagio, Rory?" La signora Kala chiese improvvisamente.
Alzai lo sguardo verso l'alfa, che mi diede un avvertimento silenzioso. Chiusi bene la bocca e abbassai lo sguardo sui miei piedi.
"Posso parlare con la signorina Craton? Da solo?" Chiese l'alfa Wolfgang.
Alzai lo sguardo verso Montana, che mi diede un'occhiata, poi tornò a guardare le tre persone che stavano davanti a noi
"Uhm. Certo", disse lei. Il mio cuore sussultò per il panico. "Da questa parte. Vi porto una tazza di tè".
Montana accompagnò il gamma e la signora Kala in cucina, lasciandomi solo con l'alfa.
Rimanemmo Iì in silenzio per un paio di minuti, prima che lui finalmente parlasse.
"Lo dirò solo una volta, quindi ascolta attentamente, Miss Craton. Sono l'alfa di questo branco, noto per la mia forza e la mia abilità nel gestire questo villaggio, proprio come fecero mio padre e i suoi antenati prima di lui".
Mi guardò. "Ci si aspetta molto da me. Soprattutto dal tipo di compagna che presento come mia luna..."
Fece una pausa per un momento mentre mi valutava dalla testa ai piedi.
"E sono sicuro che tu non sia all'altezza. Spero, per il tuo bene, che non l'abbia ancora detto a nessuno. Perché se é così, lo negherò".
Eccolo li. Lo guardai mentre stava li, la sua espressione stoica come sempre.
Questo era ciò che avevo temuto di più. Stava per rifiutarmi.
Sarei stato senza compagno per il resto della mia vita.
"Perché non sono abbastanza, alfa?" osai chiedere, la mia voce tremante appena sopra un sussurro.
"Cosa?"
"Ho detto... perche non sono abbastanza per te? Perché mi vuoi condannare a diventare una lupa senza compagno?" chiesi, ora guardandolo dritto negli occhi.
Le lacrime scesero liberamente sul mio viso.
"Perché non sei altro che una persona comune. Saresti un peso per me se ti scegliessi come mia compagna", ribatté lui.
Stosse la testa. "Ho controllato il tuo background. Non hai abilità o capacità che possano aiutarmi come leader, per governare e proteggere il branco".
Chinai la testa per la vergogna. Era tutto ciò che pensava di me.
Un peso. Una persona inutile. Qualcuno che non gli avrebbe offerto nulla se mi avesse preso come sua compagna.
"Io... capisco..." dissi, non osando alzare lo sguardo verso di lui.
La mia vita potrebbe peggiorare?
___________________________________________
Se vi sta piacendo la storia lasciate una stellina<3
STAI LEGGENDO
Odiata dal mio compagno
WerewolfIl giorno del suo diciottesimo compleanno, Aurora Craton sente l'attrazione del compagno mentre lavorava come cameriera a una festa per la leadership del branco. Il suo compagno si rivela essere nientemeno che l'alfa Wolfgang del branco della luna d...