Aurora
Alfa Wolfgang mi fissava con uno sguardo come un pugnale, i suoi occhi blu freddi come il ghiaccio. Questo era il momento. Stava per respingermi.
Non avrebbe esitato questa volta.
Chinai la testa e aspettai con gli occhi chiusi, cercando di trattenere le lacrime.
"Non ho intenzione di respingerti, non ancora".
Alzai la testa e l'ho guardato sconcertato. "Cosa?" Chiesi, con lo shock stampato in faccia.
"Ho altri piani per te, signorina Craton. Ma non dirai a nessuno nel villaggio che siamo compagni. Come ho detto prima, se lo farai, lo negherò. E marchierò te e chiunque lo sappia come ribelli".
Potevo solo fissarlo stupidamente. Mi aspettavo che finisse con una battuta crudele per questo scherzo malato, ma non arrivò mai.
Mi fissó per un momento e pensai di aver visto qualche emozione balenare nei suoi occhi.
Confusione?
Rimpianto?
Prima che potessi identificarla, si voltò ancora una volta per andarsene.
"Torna a casa. E troppo tardi per una semplice lupa omega come te per stare qui fuori da solo", disse. Poi scomparve tra i cespugli, lasciandomi scioccata e ferita.
Cosa aveva intenzione di farmi?
***
Tornai a casa sentendomi completamente sconfitta. Potevo anche sentire il peso della stanchezza sul mio corpo.
Immagino che sia quello che succede quando un lupo si trasforma per la prima volta senza aver mangiato un pasto adeguato in due giorni.
Ora che ci penso, avevo passato due giorni di fila a piangere a dirotto, tutto a causa della mia cosiddetta anima gemella.
Entrai dalla porta, poi inciampai indietro quando qualcuno mi venne addosso, abbracciandomi a morte. Era la mia matrigna, Montana.
"Dov'eri?! Mi sono alzata e sono andata a controllare come stessi, ed eri sparita!" esclamò. "Ho chiamato a casa di Emma per vedere se eri li e non c'eri!".
"Mi dispiace, Montana. Io... la mia lupa aveva bisogno di una corsa", ho detto, cercando di calmarla un po'.
"La tua lupa? L'hai finalmente incontrata? Oh mia Dea, Rory!", gridò con gioia. "Come si chiama? Che aspetto ha? Quando facciamo una passeggiata insieme?".
Mi bombardò di domande, ma sentivo che le mie forze mi stavano abbandonando.
"Risponderò alle tue domande domani, ok? Adesso ho bisogno di sdraiarmi", le dissi.
"Certo, certo! Le prime trasformazioni richiedono molte energie per un lupo quando si è appena agli inizi. Devi essere esausta. Vieni, lascia che ti aiuti a stenderti".
Si avvolse un mio braccio intorno alla sua spalle, e mi aiutò a salire le scale fino alla mia camera da letto.
"Grazie, Montana", dissi prima di abbracciare l'oscurità.
***
Mi sedetti nella bellissima radura che avevo trovato questa sera.
Ero nella mia forma umana.
Il posto era tranquillo e sereno. Era giorno e il sole splendeva sul lago, facendolo brillare. L'erba selvatica che cresceva intorno ondeggiava nella brezza estiva.
Improvvisamente, una nuvola scura copri il cielo, rendendo il luogo tetro.
Il lago divenne torbido mentre le onde inquietanti disturbavano le sue acque una volta tranquille, e la dolce brezza estiva si trasformò in un forte vento sibilante.
STAI LEGGENDO
Odiata dal mio compagno
WerewolfIl giorno del suo diciottesimo compleanno, Aurora Craton sente l'attrazione del compagno mentre lavorava come cameriera a una festa per la leadership del branco. Il suo compagno si rivela essere nientemeno che l'alfa Wolfgang del branco della luna d...