Aurora
Erano passati tre giorni da quando ero stata portata nel covo dei ribelli.
Dopo essere stata portata via dall'ospedale, i ribelli mi avevano bendata e mi avevano portato nel loro nascondiglio.
Sospettavo che fosse da qualche parte vicino al confine del villaggio, perché ci voleva solo un giorno e mezzo di cammino per arrivarci.
Una volta arrivati, sono stata portata in una vecchia prigione ammuffita e lasciata lì.
Da allora, avevo visto solo uno dei ribelli, una volta al giorno, quando mi portava il pasto.
Scoprii che il capo dei ribelle si chiamava Klaus. Suo padre era stato Jacques Roulette.
Il famigerato ribelle che aveva cercato di detronizzare il defunto alfa Adalwolf, ma che alla fine era morto per mano di Wolfgang.
Avevo cercato di contattare la mia lupa, ma era come se Rhea fosse scomparsa.
Se avessi potuto raggiungerla, lei avrebbe potuto contattare Wolfgang e il resto del branco e io avrei potuto riferire dove mi trovo, così avrebbero potuto salvarmi.
Mi chiedevo se Wolfgang avrebbe mai mandato qualcuno a salvarmi.
Sicuramente non mi avrebbero abbandonato, vero?
Ma erano passati ormai tre giorni e non avevo avuto loro notizie. I ribelli non avevano ricevuto nemmeno una lettera di risposta alle loro richieste.
Sentii dei passi, poi il tintinnio delle chiavi. La porta si aprì, rivelando Klaus.
"Sono passati tre giorni, piccola, e ancora nessuna risposta dal tuo alfa o dal branco", ringhiò. "Spero che tu non mi stia mentendo per proteggere la vera luna".
Si inginocchiò davanti a me, prendendo un pugnale dalla sua cintura. Me lo puntò in faccia.
Era a pochi centimetri dalla mia guancia. Potevo sentire la mia pelle bruciare. La lama doveva essere d'argento.
"Hai dimenticato il marchio sul mio collo? Io sono la vera luna", dissi.
Mi afferrò per il mento. "Qualsiasi maschio potrebbe marchiarti se volesse. Il fatto è che non credo che tu abbia marchiato il tuo compagno".
Si avvicinò di più. "Se ne avessi voglia, potrei rimuovere quel marchio e fare a modo mio con te". Un sorriso sinistro si affacciò sul suo volto.
Vidi la lussuria scritta nei suoi occhi disgustosi.
Cercai di spingerlo via, ma ero ancora troppo debole.
Perché la mia forza era stata prosciugata? Dov'era Rhea?
"Ora che ti ho dato un'occhiata, non sei male, signorinella", disse.
Mi mordicchiò il lobo dell'orecchio, tenendomi ferma con una mano mentre l'altra si muoveva tra le mie cosce.
Il panico si impadroni di me. Sentii le lacrime scorrere sulle mie guance.
"Per favore, non farlo...", implorai. "Se mi tocchi, alfa Wolfgang lo saprà attraverso il nostro legame. E tu hai promesso che non mi avresti fatto del male".
"Oh. Conto sul fatto che l'alfa lo scopra", disse con un sorrisetto.
Wolfgang
"Perché ci vuole così tanto? Avremmo dovuto mandare le truppe secoli fa!" urlai al mio gamma.
"Non abbiamo ancora ricevuto una risposta dal Branco della luna blu. Senza i nostri alleati, potremmo essere in svantaggio", rispose Remus.
"Non sappiamo ancora quanti ribelli ci sono in quel covo", aggiunse Max, aumentando la mia frustrazione.
Erano passati giorni e non avevamo ancora iniziato l'operazione di salvataggio per salvare Aurora.
"Il Branco della luna blu non ci aiuterà. Ho rotto il mio matrimonio con la figlia dell'alfa" ringhiai "dobbiamo muoverci ora!"
Improvvisamente, il dolore mi attraversò. Iniziò nel mio petto, poi si diffuse in tutto il mio corpo.
"Argh!" mi strinsi il petto, piegato in due dal dolore.
"Alfa? Cosa c'è che non va?" chiese Remus, avvicinandosi a me.
"Io non... Argh!" Il dolore nel mio petto aumentò. Le mie ginocchia cedettero e caddi a terra.
Poi lo vidi. Io..
Lo vidi. Il ribelle.
Stava incombendo su di me.
Ma no... Non ero io.
Era Aurora. Potevo sentire le sue urla.
'Nooo! Per favore! Fermati!!!'.
La stava prendendo con la forza. La stava violando. Potevo sentire tutto quello che le faceva attraverso la connessione di accoppiamento.
"Wolfgang, cosa...?" Max iniziò a chiedere, inginocchiandosi accanto a me.
"Fallo smettere! Per favore!" Mi strinsi la testa. Era straziante. Le lacrime scorrevano dai miei occhi.
L'ultima cosa che sentii prima di svenire fu la voce supplicante di Aurora.
"Wolfgang..."
___________________________________________
Se vi sta piacendo la storia lasciate una stellina<3
STAI LEGGENDO
Odiata dal mio compagno
WerewolfIl giorno del suo diciottesimo compleanno, Aurora Craton sente l'attrazione del compagno mentre lavorava come cameriera a una festa per la leadership del branco. Il suo compagno si rivela essere nientemeno che l'alfa Wolfgang del branco della luna d...