Aurora
Due settimane dopo, l'alfa Wolfgang partì per il summit degli alfa.
Pensavo che sarei stata libera dai suoi continui ordini, ma la sua fidanzata era anche peggio.
Una mattina, mentre stavo sistemando il letto, si avvicinò a me.
"Aurora, giusto?" chiese, appoggiandosi allo stipite della porta.
Perché fa sempre questo gioco di chiedermi come mi chiamo?
"Sì, signora. Ha bisogno di qualcosa?" chiesi, senza guardarla mentre tiravo il lenzuolo sul materasso.
"In effetti sì", disse lei. Incrociò le braccia sul suo petto curvilineo. "Voglio che tu stia lontana dal mio compagno".
"Um, intende l'alfa Wolfgang, signora?" chiesi, confusa.
"Certo! Di chi altro dovrei parlare, idiota". Sgranò gli occhi.
"Non capisco cosa intende per stare lontano da lui, signora", dissi. Stava parlando come se mi stessi gettando su Wolfgang, non come se fossi tenuta in ostaggio da lui.
"Smettila di recitare, sgualdrina. Conosco il tuo piano e so cosa hai in mente". Si avvicinò a me e mi diede un colpetto sul petto. "So che hai un debole per lui".
Lo shock attraversò il mio viso, ma cercai di mascherarlo. "Non so di cosa stia parlando, Miss Wilhelm. Sono la sua cameriera. Niente di più".
Le feci un breve sorriso, poi continuai a raccogliere le lenzuola sporche e la biancheria.
Cominciai a dirigermi verso la porta, ma lei mi afferrò per un braccio e mi fece girare verso di lei.
"Senti, puttana. Stai lontana da lui, altrimenti!", gridò. Mi spinse, poi si tirò indietro i capelli e uscì dalla stanza.
"Come osa? Staccale la testa!" Gridò Rhea nella mia mente.
Sospirai.
Grandioso. Ora dovevo occuparmi anche di Tallulah, tutto grazie a Wolfgang e al suo rifiuto di farmi lasciare il villaggio.
Quella sera, verso l'ora di cena, fui sorpresa da un invito della futura luna in persona. Mi chiese di unirmi a lei, al gamma e agli anziani nella grande sala da pranzo.
Voglio scusarmi per il mio sfogo di questa mattina. Mi sono lasciata trasportare dalla gelosia. Capisco che sei la cameriera dell'alfa e niente di più.
Per favore unisciti a me per la cena nella grande sala alle 7:00 in punto.
Con riguardo,
Luna Tallulah Wilhelm.
Non volevo andare, ma la signora Kala disse che sarebbe stato brutto se avessi rifiutato un invito della futura luna.
Così quella sera mi sedetti nella grande sala da pranzo con Tallulah, Remus, Aspen e gli anziani, sentendomi completamente fuori posto.
"Allora, signorina..." mi disse uno degli anziani.
"Aurora, signore", dissi, facendogli un debole sorriso.
"Aurora. Quanti anni hai, bambina?", chiese.
"Ho recentemente compiuto diciotto anni, signore", risposi. Odiavo essere al centro dell'attenzione.
"Hai già trovato il tuo compagno?" chiese Tallulah.
"No, signora. Non ancora", mentii.
Non potevo dire la verità. Wolfgang mi aveva avvertito di non dire che eravamo compagni.
STAI LEGGENDO
Odiata dal mio compagno
LobisomemIl giorno del suo diciottesimo compleanno, Aurora Craton sente l'attrazione del compagno mentre lavorava come cameriera a una festa per la leadership del branco. Il suo compagno si rivela essere nientemeno che l'alfa Wolfgang del branco della luna d...