Aurora
Alfa Wolfgang poteva probabilmente sentire il mio cuore battere selvaggiamente nel mio petto.
Potevo sentire la forza magnetica tra noi due. Una forza che mi attirava verso di lui come un filo invisibile.
L'attrazione dell'accoppiamento era cosi intensa.
"Grazie", dissi, notando il dolce profumo che riempiva la stanza. Mi avvicinai a lui per ammirare le rose da vicino.
Potevo sentire il calore che si irradiava dal suo corpo. "Sono bellissime".
Sbirciai verso di lui, ma era rigido come una tavola. Non aveva detto una parola da quando ero entrata.
"Signore?" Ancora nessuna risposta. Sembrava fosse immerso in una profonda concentrazione, facendo respiri lenti e regolari. "Wolfgang?"
Allungai la mano e sfiorai la sua mano con la punta delle dita. Sussultai quando una scossa di piacere mi attraverso, risalendo lungo il braccio. Era come fossi coperta di fuochi d'artificio.
Questo attirò la sua attenzione.
Si allontano da me e mi lancio uno sguardo terrificante.
"Ti ho detto di non fraintendere nulla, signorina Craton". Fece un cenno ai fiori. "Quelli sono semplicemente per ravvivare la stanza. Nient'altro. Non ti vedrò mai come mia compagna. Capito?"
Rimasi senza parole, con le lacrime che mi salivano agli occhi.
Perché è cosi cattivo con me?
Mi superò e si diresse verso la porta, lasciandomi sotto shock.
"E non chiamarmi mai più solo per nome", aggiunse. "Capito?"
Annuii, cercando di trattenere le lacrime.
"Non ho sentito".
"Sissignore", balbettai.
E con questo, se ne ando.
Fissai le rose. Erano state accuratamente tagliate senza spine... ma alfa Wolfgang avrebbe potuto anche lasciarle.
Non potevano farmi più male di quanto non avessero già fatto lui.
***
Mi sveglia quando qualcuno busso alla mia porta.
Non mi ero nemmeno resa conto di essermi addormentata dopo che alfa Wolfgang se n'era andato.
"Entra", dissi, la mia gola rasposa per il pianto.
"Aurora?" Una cameriera che non avevo mai visto prima fece capolino nella mia stanza. "La signora Kala voleva che ti dicessi che la cena è pronta... stai bene?"
"Si, sto bene", mentii.
La cameriera entrò e si sedette accanto a me. Mise una mano gentile sulla mia e mi offri un sorriso rassicurante.
"Forse un po' di cibo ti farà sentire meglio. La signora Kala mi ha detto che non hai mangiato nulla per tutto il giorno".
Per qualche ragione le sue parole erano molto confortanti. Aveva un'aura gentile che mi metteva a mio agio.
"Il mio nome è Faye, comunque. Ci vedremo spesso d'ora in poi".
"È un piacere conoscerti Faye... e grazie".
"Non preoccupartil" Ci alzammo e scendemmo nella sala da pranzo, dove la signora Kala stava aspettando con un piatto caldo di cibo.
"Non c'era bisogno di preparare il mio pasto, signora Kala. Avrei potuto farlo io", dissi alla donna più anziana.
STAI LEGGENDO
Odiata dal mio compagno
WerewolfIl giorno del suo diciottesimo compleanno, Aurora Craton sente l'attrazione del compagno mentre lavorava come cameriera a una festa per la leadership del branco. Il suo compagno si rivela essere nientemeno che l'alfa Wolfgang del branco della luna d...